Visualizza questo post su Instagram
Quest’oggi, accompagnando clamorosamente l’aurora di un nuovo anno, Rochelle decide di mostrare al suo pubblico su Instagram un dettaglio di sé che racchiude un importante elemento, espressivo e d’ispirazione, del suo bagaglio emotivo ed artistico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Da censura”. Vic De Angelis de i Maneskin solo in slip sui social: capolavoro FOTO
Roshelle si mostra dinanzi allo specchio, in un parziale nude che per molti apparirà presto come un sogno o una visione ad occhi aperti. La silhouette di una “dea“, come “disegnata dalle mani di Giotto“, ed una delicatezza che si amplifica nelle tinte neutre al suo entourage. Alle spalle un poster della supermodella statunitense, Kaia Gerber, mentre un secondo, ma fondamentale, dettaglio apparirà soltanto nello scatto immediatamente successivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, il 2022 inizia nella maniera più bella: “Benvenuto”. La FOTO è inaspettata
Ad accompagnare uno dei tratti distintivi, almeno fisicamente, della cantante, quale la mezzaluna tatuata sulla sua spalla, vi sarà l’immagine fisionomica di un uomo raffigurato sullo spazio intercostale.Si tratta del rapper , scomparso prematuramente all’età di 26 anni, Mac Miller. Il cantautore ha difatti rappresentato per Rochelle, negli anni della sua formazione artistica, uno dei maggiori riferimenti e poli d’ispirazione a cui attingere.
Che questo possa rappresentare un indizio su cui la cantante potrebbe soffermarsi riguardo ai suoi nuovi progetti musicali? Chi può dirlo. Nel frattempo “è questa la prima hit del 2022“.