“Addio 2021!!!” Si pronuncia con enfasi Guendalina in didascalia. L’ultimo regalo della soubrette si decodifica attraverso la pubblicazione di ben quattro scatti ove lei è la sola protagonista. E di cui uno è di fatto più accattivante dell’altro. “Un altro anno se ne va, ma per me, come penso per molti di voi, quest’anno non è stato proprio uno dei migliori. Di questo 2021 porterò dietro degli avvenimenti che segneranno, purtroppo, la mia vita per sempre. Ma ho cercato di farmi forza. Perché dopo la tempesta arriva sempre il sereno…”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Vorrei il tuo sorriso”, Elisabetta Gregoraci apre il 2022 nel modo migliore di sempre FOTO
Difatti è stato proprio questo il destino della showgirl. “Qualcosa di buono questo 2021 l’ha fatto“, ricorda Guendalina ai suoi fan. “Mi ha regalato una persona meravigliosa. Federico Perna“. L’imprenditore, nonché nuovo partner in amore della soubrette, le ha ridato il sorriso. “Mi ha rubato il cuore“, ammette con orgoglio l’ex gieffina. E, soprattutto: “mi ha fatto ricredere nell’amore, quello vero, puro“. “Vi auguro un anno meraviglioso, pieno di amore, felicità e soldi”. E, per concludere la sua accorata dedica ed accompagnare la sua vorticosa scollatura a forma di cuore, Guendalina sentirà di pronunciarsi più che visivamente con un ultimo consiglio: “mangiatevi l’uva a mezzanotte mi raccomando“. Porta fortuna!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Così fai sciogliere la neve” Serena Garitta, il seno scoperto fa perdere la testa: unica – FOTO
“Sei vera. Così come sei“. Una delle dichiarazioni più belle, in risposta, proverrà invece dalla penna di un suo ammiratore. Ricoprendo il ruolo di un contemporaneo eroe romantico come l’indimenticabile Mark Darcy, le parole dell’utente sembreranno ricordare al pubblico della soubrette un’emozionante pellicola cinematografica su base romantica che segnò l’inizio del nuovo millennio. D’altronde chi non ricorda il lieto fine de “Il Diario di Bridget Jones“?
“Nel bene e nel male…“, continuerà perciò l’ammiratore fra il restante degli apprezzamenti: “non hai paura di mostrare la tua essenza“. Ed è quest’ultima premessa che si affermerà, “che dire…“, come la prova dell’incorruttibile bellezza di Guenda. Un magistrale esempio di sex-appeal e forza “imperiale…” dall’inesauribile durata.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…