Pippo Baudo e Katia Ricciarelli hanno formato una coppia seguitissima del mondo dello spettacolo. Purtroppo l’unione non è durata. Quali sono stati i loro altri grandi amori
La partecipazione di Katia Ricciarelli durante l’attuale edizione del reality “Grande Fratello Vip” (in onda su Canale 5) ha riacceso i riflettori sul suo passato, in particolare sulla storia d’amore che ha avuto con il famoso presentatore siciliano, “padre” della televisione italiana, Pippo Baudo.
La celebre soprano non ha mai perso occasione di professare il suo affetto e la sua stima nei confronti dell’ex marito, nonostante la fine della loro unione che risale ormai al 2004. I due si sposarono nel 1986, giorno del 40° compleanno della Ricciarelli. Come di consuetudine, i concorrenti del “Grande Fratello Vip” vengono sorpresi di tanto in tanto dalla visita di persone significative della loro vita. In molti sperano ancora che sia proprio Pippo Baudo a varcare per lei la soglia della casa più spiata d’Italia.
Poco o niente si sa della vita sentimentale di Pippo Baudo e Katia Ricciarelli dopo la fine del loro amore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Fantasmagoriche!!!” Valentina Vignali, il selfie allo specchio non oscura alcun dettaglio: semplicemente pazzesca – FOTO
Tuttavia, entrambi hanno avuto relazioni importanti prima del loro incontro. Katia Ricciarelli è stata compagna del tenore di fama mondiale José Carreras per ben 13 anni. “Mi sono innamorata di José per il modo in cui cantava ‘Il ballo in maschera’ ” – rivelò in una puntata di “Io contro te” di Pierluigi Diaco – “con una frase sono caduta per terra e mi sono innamorata di lui”.
Il loro rapporto terminò per l’indecisione di Carreras di fare il “grande passo”; Katia Ricciarelli si era stancata, infatti, di essere un’eterna fidanzata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Fedez e Chiara Ferragni annunciano la positività: “I bambini invece…” – VIDEO
Pippo Baudo, invece, è stato sposato con Angela Lippi, madre di sua figlia Tiziana (1970). Da una relazione precedente con Mirella Adinolfi è nato suo figlio Alessandro nel 1962, ma riconosciuto legalmente solo nel 1996. Da Tiziana ha avuto i nipoti Nicholas e Nicole; da Alessandro invece è nato Sean che a sua volta l’ho arreso bisnonno nel 2010.
Pippo Baudo è stato, inoltre, compagno della cantante Alida Chelli (ex moglie di Walter Chiari) e brevemente anche dell’attrice Adriana Russo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…