Con l’avvicinarsi di febbraio, tanta la curiosità su chi affiancherà Amadeus nella conduzione di “Sanremo”. Spuntano novità inaspettate.
Curiosità, ansia e trepidazione. I fan non stanno più nella pelle nello scoprire chi condurrà “Sanremo” al fianco di Amadeus. Mancano due mesi al format e sono ancora tante le voci su probabili nomi: quello di Tommaso Paradiso ha catalizzato l’attenzione di recente, anche se poi è stato smentito come co-conduttore, essendo probabilmente solo un ospite speciale.
Da Alessia Marcuzzi a Elisa Isoardi, innumerevoli le ipotesi non ancora tuttavia confermate. Queste infatti secondo Dagospia non sarebbero presenti nella lista delle papabili showgirl al fianco del conduttore. A lasciare tutti senza fiato un possibile personaggio televisivo, tra i più amati negli ultimi anni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Così non vale però”. Federica Nargi scatena l’invidia del web. Bikini striminziti – FOTO
Se anche per quest’anno Amadeus è alla guida di “Sanremo”, per la terza volta consecutiva, mentre in merito al co-conduttore sono ancora tanti i dubbi.
Tuttavia è emerso un possibile nome che ha spiazzato tutti: si tratterebbe dell’attore turco Can Yaman, tra i più amati negli ultimi anni. Un nome che in Italia non solo ha catturato il pubblico per il suo fascino e il suo talento, ma anche per la sua love story, molto tormentata, con Diletta Leotta, passata dalle nozze imminenti a una fine dolorosa.
L’accoppiata inaspettata darebbe vita a uno show dai toni giovanili e farebbe sicuramente gioire molte fan del bellissimo attore, il cui sguardo tiene sempre incollate le spettatrici agli schermi.
Tuttavia il mistero alleggia ancora intorno a chi sarà davvero il conduttore al fianco di Amadeus e le showgirl che con loro calcheranno il palco dell’Ariston.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Che sorriso, mamma mia”. Ludovica Pagani in lingerie, baciata dal sole – FOTO
Intanto l’unico conduttore certo si sta preparando per lo show di questa sera in occasione del Capodanno con il format “L’Anno che verrà”: si tratta della maratona televisiva targata Rai per fare compagnia a milioni di italiani nell’attesa del conto alla rovescia all’arrivo del 2022.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…