Sara Croce ha infiammato Instagram postando uno scatto super in cui decide di girarsi e di regalare una visuale del suo didietro pazzesco.
La carriera di Sara Croce è in rampa di lancio: la ragazza è sempre più un punto fermo della trasmissione ‘Avanti un altro’ ed è ricercatissima dalle aziende. Non a caso, le partnership che sta svelando sui suoi canali social sono tantissime. La classe 1998, lo ricordiamo, ha anche un marchio tutto suo fondato con l’amica Camilla Caimi.
Sara, praticamente tutti i giorni, pubblica almeno un contenuto che manda in estasi i followers. La modella e showgirl, anche nella giornata odierna, ha fatto impazzire gli ammiratori condividendo uno scatto in cui si è girata completamente, regalando una visuale del suo posteriore da capogiro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Divina”: Stefania Orlando, vestitino dalla scollatura profonda. Davanzale mozzafiato, fan nel delirio – FOTO
Sara Croce, come svelato sui social network, ha deciso di trascorrere questi giorni di festa a Ponte di Legno, un comune di Brescia considerato da molti come una delle località sciistiche più belle d’Italia. “Non mi sarei mai aspettata di trovarmi così bene qui.. Questo posto merita tanto”, scrisse qualche giorno la showgirl. Le foto che ha condiviso online sono spettacolari: ci sono anche alcune inquadrature della località che meritano tanto.
Questo pomeriggio, la Bonas di ‘Avanti un altro’ ha salutato il posto con un contenuto su Instagram. “A presto”, ha svelato in didascalia. Nell’immagine allegata, Sara si gira completamente e regala una visuale panoramica del suo incredibile posteriore. I pantaloni sono fin troppo stretti e mettono in risalto le natiche della modella.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “È finito nuda…”, Annalisa e il Capodanno che i fan non dimenticheranno: la FOTO bollente parla da sola
Nel comune del bresciano, la nativa di Garlasco si è divertita tantissimo facendo tante attività. Come testimoniato su Instagram, ha fatto snowboard, ha sciato sulle distese fenomenali del posto e ha goduto di panorami incantevoli.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…