“Uomini e Donne”, l’ex dama Isabella Ricci ha incontrato uno dei cavalieri più noti del parterre: “ogni volta mi lasci qualcosa”
Isabella Ricci è la dama del parterre che è maggiormente riuscita ad oscurare la personalità di Gemma Galgani. La donna, da molti etichettata come austera e impenetrabile, ha mostrato contro ogni previsione le proprie fragilità. Dopo essersi innamorata di Fabio, Isabella ha infatti deciso di abbandonare lo studio di Canale Cinque, accompagnata dal plauso unanime dei presenti.
In questi giorni di vacanza, la Ricci ne ha approfittato per far visita ad una persona a lei molto cara. Si tratta di un ex cavaliere del parterre di “Uomini e Donne”, con cui la dama aveva legato particolarmente. Le foto apparse sui social – con annesse dediche – sono la testimonianza del bene autentico che si è instaurato tra loro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Spettacolari”: Cecilia Rodriguez il bacio più travolgente, inizio 2022 nel segno di forte emozioni. Fan nel delirio – FOTO
Il cavaliere che Isabella Ricci ha incontrato negli scorsi giorni è proprio Marcello Messina. L’uomo, famoso per la sua storia d’amore con Ida Platano, aveva abbandonato il programma a seguito di un fortuito incontro. Grazie alla visibilità data dal dating show, infatti, Messina ha conosciuto la sua attuale fidanzata. Anche Isabella, in una delle ultime puntate della trasmissione, aveva lasciato lo studio mano nella mano con il suo Fabio.
In occasione delle festività, la Ricci e Messina si sono ritrovati, come dimostra lo scatto che l’ex cavaliere ha recentemente postato su Instagram. “È stato bello rivedersi…ogni volta mi lasci qualcosa in più…sei una Piacevole Conferma…tutta la Felicità di questo Mondo Amica mia“: queste le parole che Marcello ha dedicato ad Isabella.
I due, nel periodo trascorso insieme in trasmissione, si sono spesso e volentieri spalleggiati l’un l’altra. Entrambi, infatti, non sono riusciti a scampare alle critiche degli opinionisti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “È finito nuda…”, Annalisa e il Capodanno che i fan non dimenticheranno: la FOTO bollente parla da sola
Il pubblico è parso più che lieto di trovarli fianco a fianco. “Siete due splendide persone“, “Bellissima questa sana amicizia“: questi i commenti che hanno invaso il post di Marcello.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…