La conduttrice ha rilasciato una dichiarazione che ha stupito tutti. Nessuno si sarebbe mai aspettato queste parole dopo 16 anni di matrimonio.
La conduttrice e l’ex capitano della Roma hanno costruito una famiglia con dei valori e dei principi rari da trovare al giorno d’oggi, soprattutto nel mondo dello spettacolo.
I due sono legati ormai da vent’anni, la prima dichiarazione pubblica arrivò nel 2002 quando Francesco Totti le dedicò la maglia con la scritta ‘‘Sei unica” dopo il gol a un derby. L’ex letterina era la prima volta che andava allo stadio ad assistere a una partita di colui che poi sarebbe diventato suo marito.
Totti e Ilary si sposarono nel 2005 e dal loro amore nacquero tre figli: Christian, Chanel e Isabel.
Nonostante alcune crisi e delle situazioni che hanno messo a dura prova il loro rapporto, come ad esempio il presunto tradimento di Totti con la showgirl Flavia Vento, la coppia è sempre stata affiatatissima superando anche i periodi più bui.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> “Sono vivo grazie a questo”, clamoroso a “Pomeriggio 5”. Il noto conduttore sgancia la bomba
In una recente intervista Ilary Blasi ha parlato del rapporto con suo marito Francesco Totti: “Noi vita noiosa? Ci sottovalutate. Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia. Certo, non possiamo andare in discoteca a Roma, ma facciamo feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo.
Ciò che però ha stupito tutti i fans della coppia è stata una rivelazione del tutto inaspettata: “Avevo detto che Francesco era fissato con il sesso e per fortuna c’erano i ritiri? Adesso sono passati dieci anni, è invecchiato”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> “L’Eredità”, Flavio Insinna zittisce la concorrente: “Bugiarda!”. Il conduttore perde la testa
C’è qualcosa che scricchiola nella coppia? Certo è che dopo vent’anni di amore e tre figli qualcosa può essere cambiato a livello di passionalità ma questo non potrà mettere in difficoltà un amore grande come il loro.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…