Michelle Hunziker è in dolce compagnia sulla neve, ma qualcosa è andato storto e per la conduttrice si mette male
Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico italiano che con la sua simpatia e ironia è riuscita a conquistare milioni di fan che non perdono occasione di seguirla anche sui social.
La sua intraprendenza, determinazione e solarità la rendono speciale e sono tanti quelli che non riescono a fare a meno di supportarla e sostenerla in ogni situazione. Sta trascorrendo le vacanze di Natale in montagna insieme ai suoi cari, ma c’è qualcosa che è andato storto. Ecco cosa è successo.
Michelle Hunziker, l’evento che ha rovinato la sua giornata sulla neve
Michelle Hunziker è in compagnia della sua famiglia e di alcuni amici, tra questi c’è Serena Autieri, anche lei conduttrice della Rai. Le due si conoscono da molti anni ed hanno dato vita ad un’amicizia unica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Monica Bertini, la canotta scoppia e fuoriesce il davanzale : visuale indimenticabile, brillano gli occhi dei followers – FOTO
Trascorrono molto tempo insieme, amano la natura e non perdono occasione di fare viaggi e scoprire nuovi posti in compagnia. Il capodanno per loro equivale alla montagna, alla neve e al vino rosso. A tal proposito uno di questi giorni è accaduto un fatto che potrebbe far cambiare idea alla Hunziker.
Secondo quanto è stato riportato su Instagram da una di loro, le due amiche stavano pranzando in un rifugio: piatti tipici e vino. Il bicchiere pieno, però, è caduto addosso alla conduttrice svizzera e il suo maglione bianco è diventato completamente rosso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alba Parietti è una visione, abito scollato e seno in primo piano: la FOTO di 20 anni fa è un cimelio per i fan
Visualizza questo post su Instagram
Niente paura, la vacanza continua a gonfie vele tra sorrisi, allegria e risate in compagnia. Dopo un anno di pausa a causa della pandemia che sembra non volerci abbandonare, Michelle Hunziker è tornata dalle sue amate montagne.