Paola Iezzi mostra ai fan alcuni scatti del suo ultimo viaggio, quanta bellezza in un solo post: lei è formidabile
Il pubblico l’ha conosciuta all’epoca del duo Paola e Chiara, la loro musica ha fatto emozionare e cantare molti italiani che ancora oggi sperano in un ritorno di fiamma tra le due.
Paola Iezzi continua la sua carriera, ma a quanto pare si è lasciata il passato alle spalle ed ha iniziato un percorso nuovo sul web e in televisione come conduttrice.
Paola Iezzi è seguita da quasi novantamila follower con i quali condivide molti scatti. L‘ultimo post è un insieme di foto direttamente da Stoccolma dove si trova attualmente. Oltre che a immagini del posto, la conduttrice mostra tutta la sua naturalezza e semplicità che la rendono unica e inimitabile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Le Iene” grande ritorno alla conduzione: la scelta di Pier Silvio ricade su di lei, il nome
Maglione, cappello e computer sempre con lei. Il lavoro non lo abbandona mai. I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento come “Oltre che bellissima, sei anche gentile” e poi ancora “Tu sei sempre più bella”, qualcun altro aggiunge: “Con il cappello sembri una studentessa”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Sei assurda”. Chiara Ferragni, top striminzito: la FOTO è troppo bollente
A quanto pare il nuovo anno è iniziato alla grande, nonostante il freddo della città in cui si trova. Per Capodanno ha sfoggiato un look sensuale e accattivante che ha spiazzato i fan ancora una volta.
Ormai la musica fa parte del passato, Paola Iezzi però punta al presente e al futuro ancora tutto da scrivere.
Quando la rivedremo in televisione? Il pubblico non vede l’ora di saperlo ed è sempre più curioso di scoprire nuovi dettagli al riguardo. Passano gli anni ma la sua bellezza e il suo modo di fare restano sempre gli stessi ed i fan non perdono occasione di ammirarla, supportarla e sostenerla in ogni situazione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…