Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’Eredità”, Flavio Insinna zittisce la concorrente: “Bugiarda!”. Il conduttore perde la testa
Il secondo video condiviso nel post è uno spezzone di questa prima puntata: nella ripresa vediamo il calciatore prendere in mano la chitarra e iniziare a strimpellare una canzoncina, dedicata al tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.
Proprio mentre Bernardeschi stava per concludere la sua breve ed umile esibizione, le luci di casa sua si spengono all’improvviso: il silenzio provocato dal buio è stato subito interrotto da un tappeto di risate per l’accaduto.
La Leotta ha voluto dire, fra le righe, che l’illuminazione dell’abitazione si è interrotta, poiché esausta del terribile rumore proveniente dallo strumento suonato dal noto calciatore.
Il conosciutissimo ventisettenne ha subito replicato, dicendo che proprio perché il suo talento nella musica è strabiliante, anche le luci gli rendono omaggio in questo modo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini sostituisce Sonia Bruganelli come opinionista: lei rompe il silenzio sui social
E voi cosa ne pensate delle sue discutibili doti musicali?