TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’Eredità”, Flavio Insinna zittisce la concorrente: “Bugiarda!”. Il conduttore perde la testa
Il secondo video condiviso nel post è uno spezzone di questa prima puntata: nella ripresa vediamo il calciatore prendere in mano la chitarra e iniziare a strimpellare una canzoncina, dedicata al tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.
Proprio mentre Bernardeschi stava per concludere la sua breve ed umile esibizione, le luci di casa sua si spengono all’improvviso: il silenzio provocato dal buio è stato subito interrotto da un tappeto di risate per l’accaduto.
La Leotta ha voluto dire, fra le righe, che l’illuminazione dell’abitazione si è interrotta, poiché esausta del terribile rumore proveniente dallo strumento suonato dal noto calciatore.
Il conosciutissimo ventisettenne ha subito replicato, dicendo che proprio perché il suo talento nella musica è strabiliante, anche le luci gli rendono omaggio in questo modo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini sostituisce Sonia Bruganelli come opinionista: lei rompe il silenzio sui social
E voi cosa ne pensate delle sue discutibili doti musicali?
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…