TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La natura ci porta in paradiso “ Dayane Mello paradisiaca in mezzo i fiori. Indimenticabile – FOTO
“C’è stato un momento in cui ho davvero pensato di diventare una scrittrice. Prima di tutto, prima di finire la scuola, prima che il mondo si facesse piccolo piccolo in uno schermo, lo stesso da cui sto digitando ora queste parole” ha esordito così Aurora nella didascalia che ha inserito per il video pubblicato: un semplice filmato di lei a riva di mare, che sfoglia un libro e si perde tra le pagine ingiallite.
Poi il ricordo di quando ha cominciato a leggere e iil disperato appello a chi la segue da anni con costanza. “Quest’anno mi sono ripromessa di riprendere a leggere di più e, se potete, fatelo anche voi. Non perdiamo la lettura. Sarebbe una cosa che non riusciremmo mai a perdonarci.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Il Volo”, la tremenda verità su Piero Barone: “Lui lascia…”
La foto ha ricevuto migliaia di commenti, anche tanti ringraziamenti per il prezioso consiglio: leggere è davvero importante e bisogna cominciare a farlo in fretta, perché la vita è breve.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…