Che fine ha fatto Natalia Estrada? Tutti la ricordano come una delle showgirl e conduttrici più sensuali della televisione, ma adesso?
Natalia Estrada è stata una delle vip più amate dalla fine degli anni 90 e inizio anni 2000, con la sua sensualità e bravura si è fatta conoscere dal pubblico italiano che adesso si chiede che fine abbia fatto.
Direttamente dalla Spagna, è volata in Italia nel 1992 quando iniziò a lavorare in televisione per il programma “Il gioco delle coppie”, da lì la scalata verso il successo. Ma attualmente di cosa si occupa? Scopriamolo insieme.
Natala Estrada è stata legata sentimentalmente a Giorgio Mastrota, i due si sono sposati nel 1992 per poi separarsi nel 1998. Insieme hanno dato alla luce una figlia. Molti fan, pensando a lei, fanno ancora collegamenti con il suo ex marito. Ma la conduttrice ha voltato pagina da tempo ormai.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Donna trovata morta in un fossato: la sorella aveva denunciato la scomparsa poche ore prima
Dopo una serie di lavori cinematografici a fianco di big come Massimo Boldi, Leonardo Pieraccioni e Vincenzo Salemme che le hanno fatto ottenere ottimi risultati, dal 2006 l’attrice e conduttrice ha deciso di ritirarsi dal mondo della televisione, trasferendosi in Piemonte.
Attualmente lavora in un maneggio, i cavalli sono da sempre la sua più grande passione ed insieme al suo compagno Andrea Drew Mischianti gestiscono l’attività.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Fabio Fazio, la verità sulle condizioni di salute del presentatore di “Che tempo che fa”
Natalia e il suo grande amore hanno fondato anche l’associazione Italian Western Academy. Sembra proprio che l’attrice non farà ritorno in televisione, tanto meno sul grande schermo. La sua vita è cambiata completamente, dopo anni la conduttrice ha voltato pagina ed ha scelto la natura.
A questo punto il pubblico italiano non ha più speranze di rivederla anche solo una volta, la sua bellezza ha conquistato milioni di fan e il suo modo di fare continua a far parlare di lei. Ancora oggi, è considerata una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…