A “Storie italiane” i vip presenti in studio e in collegamento ricordano Paolo Calissano, ma qualcuno si lascia andare a qualche parola di troppo
Qualche giorno fa è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte dell’attore Paolo Calissano che ha lasciato il pubblico e i suoi colleghi senza parole. Da tutti conosciuto per aver lavorato a fotoromanzi e a serie televisive come Vivere, La dottoressa Giò.
E’ stato ritrovato morto in casa sua e sulla sua morte è stata aperta un’indagine per capire la dinamica del caso. A “Storie italiane”, Eleonora Daniele ha voluto dedicare una parte della puntata del 3 gennaio all’attore.
“Storie italiane”, le parole di Roberto Alessi su Paolo Calissano
In studio durante la diretta di “Storie italiane” hanno preso la parola alcuni colleghi dell’attore, la sua ex e giornalisti in collegamento come Roberto Alessi. L’ex moglie ha spiegato che se solo Paolo Calissano avesse avuto un’altra possibilità nel mondo dello spettacolo si sarebbe ripreso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Matrimonio a prima vista”, ex concorrente trova l’amore: dopo tanta sofferenza “il suo cuore è a casa” – FOTO
Anche l’attore Beppe Convertini ha raccontato che durante gli ultimi incontri con l’amico e collega, aveva sentito e visto in Paolo la voglia e il desiderio di tornare in televisione con tanti progetti da realizzare.
Eleonora Daniele poi ha preso la parola dicendo: “Roberto Alessi non è d’accordo con quello che ha detto Giorgia prima, sul fatto che si trovasse le porte chiuse”. A quel punto il giornalista non riesce a trattenersi e spiega il suo punto di vista: “Allora sicuramente ci saranno state le persone che non lo hanno ascoltato, però è anche vero che ci deve essere la libertà di produttori o registi di poter scegliere i lavori in cui credono – poi ha aggiunto – certe scuole di recitazione dovrebbero anche insegnare a saper prendere i no”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“La natura ci porta in paradiso “ Dayane Mello paradisiaca in mezzo i fiori. Indimenticabile – FOTO
Un’inviata di “Storie italiane” è andata sul posto dell’accaduto per avere maggiori informazioni sul caso, gli esperti attendono l’autopsia: si è trattato davvero di un mix di psicofarmaci?