%26%238220%3BStorie+italiane%26%238221%3B%2C+verit%C3%A0+su+Paolo+Calissano%3A+%26%238220%3BBisogna+sapere+prendere+i+no%26%238221%3B
yeslifeit
/2022/01/04/storie-italiane-verita-paolo-calissano-sapere-prendere/amp/
Televisione

“Storie italiane”, verità su Paolo Calissano: “Bisogna sapere prendere i no”

A “Storie italiane” i vip presenti in studio e in collegamento ricordano Paolo Calissano, ma qualcuno si lascia andare a qualche parola di troppo

Eleonora Daniele (Diretta Rai)

Qualche giorno fa è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte dell’attore Paolo Calissano che ha lasciato il pubblico e i suoi colleghi senza parole. Da tutti conosciuto per aver lavorato a fotoromanzi e a serie televisive come Vivere, La dottoressa Giò.

E’ stato ritrovato morto in casa sua e sulla sua morte è stata aperta un’indagine per capire la dinamica del caso. A “Storie italiane”, Eleonora Daniele ha voluto dedicare una parte della puntata del 3 gennaio all’attore.

Storie italiane”, le parole di Roberto Alessi su Paolo Calissano

Il giornalista Roberto Alessi (DirettaRai)

In studio durante la diretta di “Storie italiane” hanno preso la parola alcuni colleghi dell’attore, la sua ex e giornalisti in collegamento come Roberto Alessi. L’ex moglie ha spiegato che se solo Paolo Calissano avesse avuto un’altra possibilità nel mondo dello spettacolo si sarebbe ripreso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Matrimonio a prima vista”, ex concorrente trova l’amore: dopo tanta sofferenza “il suo cuore è a casa” – FOTO

Anche l’attore Beppe Convertini ha raccontato che durante gli ultimi incontri con l’amico e collega, aveva sentito e visto in Paolo la voglia e il desiderio di tornare in televisione con tanti progetti da realizzare.

Eleonora Daniele poi ha preso la parola dicendo: “Roberto Alessi non è d’accordo con quello che ha detto Giorgia prima, sul fatto che si trovasse le porte chiuse”. A quel punto il giornalista non riesce a trattenersi e spiega il suo punto di vista: “Allora sicuramente ci saranno state le persone che non lo hanno ascoltato, però è anche vero che ci deve essere la libertà di produttori o registi di poter scegliere i lavori in cui credono – poi ha aggiunto – certe scuole di recitazione dovrebbero anche insegnare a saper prendere i no”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“La natura ci porta in paradiso “ Dayane Mello paradisiaca in mezzo i fiori. Indimenticabile – FOTO

Eleonora Daniele (DirettaRai)

Un’inviata di “Storie italiane” è andata sul posto dell’accaduto per avere maggiori informazioni sul caso, gli esperti attendono l’autopsia: si è trattato davvero di un mix di psicofarmaci?

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago