La splendida attrice italiana Vittoria Puccini ha pubblicato un tris di foto, per comunicare ai fan una notizia importante.
La famosissima stella del cinema Vittoria Puccini è lieta di annunciarci il luogo e l’orario di uscita della nuova fiction, di cui sarà protagonista: si tratta della serie televisiva ‘Non mi lasciare‘, in onda dal 10 gennaio in prima serata su Rai 1.
Il capolavoro cinematografico è un thriller, che racconta la storia di una poliziotta che si occupa di risolvere crimini informatici, reati contro l’infanzia e la scomparsa di minori.
E’ una storia appassionante e travolgente, resa ancora più speciale dallo strepitoso cast: il pubblico italiano non vede l’ora di guardarla in televisione.
Ecco l’inizio della didascalia del post in cui Vittoria Puccini ha dato l’annuncio: “Emozionata e felice“.
Siete pronti, dunque, a vedere la tripletta di foto da infarto? Tenetevi forte, perché non crederete ai vostri occhi…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Fate invidia al mondo”, Aurora Ramazzotti, la FOTO con papà Eros ha commosso tutti. Mai così uniti…
Nelle immagini, scattate nella Capitale, la bella influencer indossa un paio di stivali bianchi ed un vestito nero, con un dettaglio da infarto: l’abito le lascia scoperta la schiena, conferendole quel tocco in più di eleganza e sensualità che non guasta mai.
Nella prima foto del post Vittoria viene immortalata di spalle, con il volto girato a favore di fotocamera, la bocca socchiusa e lo sguardo fisso sull’obbiettivo: che spettacolo!
Il post è stato sommerso da una valanga di mi piace e commenti, tutti più che positivi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “In un’altra vita voglio rinascere Matri”, Federica Nargi sirenetta straripante nel paradiso terrestre: la temperatura dell’acqua sfiora il picco – FOTO
Ecco alcuni esempi: “Sei bellissima Vittoria, non vedo l’ora di vederti in questa fiction”; “Splendida attrice, raffinatissima e molto chic!”; “La bellezza senza chirurgo” oppure “Divina, meravigliosa, bellissima non ci sono più aggettivi”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…