Visualizza questo post su Instagram
“Coatta antica” amerà definirsi in tal modo, con una brillante vena ironica, l’artista classe 1990 in didascalia alla sua ultima coppia di istantanee. Elodie, comodamente adagiata ai bordi di una piccola imbarcazione in legno, sfoggerà per l’occasione un look tutto al naturale, sbarazzino ed umoristicamente provocatorio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Gabbani conduttore? La svolta del cantante
Più che altro: “una bellezza antica“, aggiungerà un utente. La scelta dell’abbigliamento ricadrà dunque su uno sportivo modello di bikini in tinta bianca e su un paio di shorts in jeans sgamabati, e lasciati da lei appositamente sbottonati. Con la gestualità ed uno slang tutto italiano, da far invidia alle più celebri commedie dall’esilarante romanità, Elodie conquisterà senza troppi orpelli i suoi fan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le Donatella, le befane in perizoma: è Boom al 6 gennaio: “Siete qualcosa di mai visto” – FOTO
Le istantanee raggiungeranno difatti in pochi minuti gli oltre 110mila like. Ed un’ammiratrice sul finale, dopo aver visualizzato gli scatti in mare aperto dalla serenità contagiosa, vorrà esprimere la sua opinione a riguardo. Quella di ribattezzare l’artista con una novella ed ancor più che adatta definizione.
Elodie, dopo quest’emozionante giro di boa, rappresenterà la contemporanea “dea del mare” per eccellenza.