L’attrice ha scattato un selfie allo specchio mostrando un lato di sé decisamente piccante che ha mandato fuori di testa molti fan della sua community.
Ieri sera sono stati migliaia gli italiani che hanno visto su Rai Movie la replica del film di Leonardo Pieraccioni “Il professor Cenerentolo” girato nell’isola di Ventotene nel 2015 assieme a Laura Chiatti.
La trama della pellicola è semplice: per conquistare la bellissima e sensuale Morgana, l’ingegnere Umberto si finge bibliotecario ma la realtà non è come sembra, infatti lui è un detenuto che ha quasi finito di scontare la pena.
Laura nel film appariva sorridente e seducente come non mai con le sue curve pirotecniche e ben delineate, aspetto fisico che in molti oggi le criticano invece per via del drastico dimagrimento avuto negli ultimi anni.
Per fortuna la community Instagram si divide egregiamente e sono sempre maggiori i fan che la stimano per la sua bravura e bellezza indiscussa (a prescindere dalla scelta di perdere peso). Vediamola in modalità casalinga disperata nell’ultimo scatto postato.
Forse Laura voleva giocare sulla sovrapposizione Epifania-housewife pubblicando l’ultimo selfie nella sua pagina Ig. Uno scatto in bianco e nero realizzato direttamente nella cabina armadio della sua camera da letto, si intravvedono infatti pile di jeans, maglioncini e valige ordinate nel riflesso dello specchio in cui lei si ritrae.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ma che bontà” Federica Pellegrini è in dolce compagnia, mai così felice – la FOTO sorprende i fan
Non ha per nulla le fattezze della casalinga disperata (e neppure della Befana) visto che appare come una visione con maglioncino over e gonna chiara super corta che scopre terribilmente le gambe affusolate e magre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Ferragni alza le palpitazioni, una vera vamp: lo stacco di coscia è un colpo al cuore – FOTO
Capelli scompigliati che le coprono parzialmente il viso ed un accenno di sorriso che ha spiazzato migliaia di persone ammutolite di fronte a tale visione surreale.
Ammutolite sì ma subito dopo pronte a elogiarla nei commenti “Stu stu stu stu pendaaaaaaaaaaaaa 🔥❤️”, “Non aggiungo altro 💣”, “Ma…non è troppo corta?”, “In comune abbiamo solo il nome…purtroppo per me😂”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…