Visualizza questo post su Instagram
L’ultima sorpresa di Paola proviene da una serie di scatti pubblicati questa mattina in diretta dalla sua camera d’albergo in Svezia. “L’Epifania… che tutte le feste si porta via“, esordisce in didascalia l’artista nata sotto il segno dell’Ariete. Ad attirare l’attenzione dei suoi fan sarà dopo soli pochi attimi dalla condivisione le caratteristiche di questa sua festiva apparizione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “GF Vip”, Urtis sgancia la bomba su Biagio: “Sotto le coperte, io e lui…”
Indossando una sensuale ed iconica tutina trasparente in total black, dalla texture parzialmente floreale, Paola ammetterà in primis con ironia, attraverso le sue storie su Instagram, di come anche quest’anno “la calza c’è“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Asia Argento, dopo anni spunta un retroscena sulla rottura con Morgan
Mentre la celebre disc jockey si ritroverà dunque ad alludere al suo originale e visibilmente emozionante capo d’abbigliamento, il suo pubblico non potrà fare a meno di riservarle una preziosa standing ovation tra i numerosi commenti apparsi in rete. “Una visione atomica” e di “assoluta bellezza” quella odierna dell’artista.
Ed ancora: “meriteresti la copertina di Playboy“, concluderà più tardi un utente complimentandosi con Paola per la sua, mai così sorprendente, mise en place.