La strepitosa showgirl italiana Roberta Morise posta di nuovo: questa volta si tratta di una foto scattata a Forte dei Marmi.
Il nome di Roberta Morise viene inevitabilmente associato a quello di Carlo Conti: i due, in passato, hanno avuto un’importante storia d’amore, finita sotto ai riflettori… sui giornali di gossip non si parlava d’altro!
La favolosa trentaseienne, però, viene ricordata anche per la sua straordinaria carriera nel mondo dello spettacolo e della moda.
Oggi la bellissima ex modella italiana è diventata molto conosciuta anche sui social network: il suo profilo Instagram conta ormai più di 101.000 followers.
Qui pubblica contenuti sempre nuovi, ad esempio le foto con il suo nuovo fidanzato, varie sponsorizzazioni di diversi brand, i suoi viaggi in giro per il mondo, parte della sua quotidianità, le anteprime dei suoi nuovi progetti lavorativi e tanto altro…
Volete vedere il suo ultimo post, scattato a Forte dei Marmi? Preparatevi ad una visione celestiale…
Roberta Morise, la FOTO ha creato il panico sul web: si salvi chi può!
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Il gioco è non zoommare” Alice De Bortoli coperta solo da un asciugamano: si vede solo il meglio! – FOTO
Nell’immagine Roberta posa seduta sul pavimento, con la testa appoggiata alla mano, lo sguardo fisso sull’obbiettivo della fotocamera ed un’espressione piuttosto sensuale e provocante: che spettacolo!
La splendida conduttrice televisiva indossa soltanto una camicia azzurra, un reggiseno nero ed un paio di calze: il suo look disordinato ha fatto impazzire il web intero!
Nella didascalia del post la bella influencer ha riportato la seguente citazione: “E’ quando smetti di proteggerti dalla pioggia che esce il sole”.
Una cosa è certa: la sua bellezza ha fatto breccia nel cuore degli italiani!
Il post ha avuto un boom di mi piace e commenti, tutti più che positivi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Devo dirlo, è importante”, Flavio Insinna trattiene il fiato a “L’Eredità”. I dettagli sconvolgenti
Non c’è dubbio: i suoi seguaci non chiuderanno occhio questa notte!