Rita dalla Chiesa e la rivelazione inaspettata sulla sua vita: c’è una cosa che le manca moltissimo e ora dice tutto
Rita dalla Chiesa resta uno dei personaggi televisivi più amati ed in vista di sempre. La sua vita tra alti e bassi non l’ha mai fatta allontanare dalla televisione. Figlia del generale Carlo Alberto dalla Chiesa, ucciso in un tragico attentato nel 1982, Rita si è mostrata sempre donna forte e capace di andare avanti, nonostante tutto.
Lo ha fatto quando si è separata dal marito Fabrizio Frizzi che aveva conosciuto nel programma “Pane e marmellata” e poi anche quando Fabrizio è mancato. Anche se separati e lui si era rifatto una vita accanto a Carlotta Mantovan, Rita le era rimasto sempre vicino.
Per tutti però è stata la signora e la padrona di casa di “Forum”, il legal italiano cult della nostra televisione. Lo ha condotto per quasi 20 anni e ancora oggi ripensare a quella avventura non le fa bene.
Rita dalla Chiesa, il disagio e la situazione odierna: la verità
Visualizza questo post su Instagram
Rita dalla Chiesa non ha mai digerito di buon gusto di aver dovuto abbandonare “Forum”. Un programma che ha condotto per anni e anni e che le è rimasto sulla pelle. Da allora tante cose sono cambiate nel format e ora alla conduzione c’è Barbara Palombelli. La giornalista ha invitato la Dalla Chiesa come ospite ma lei ha rispedito al mittente l’invito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Vacanze in famiglia per Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, cosa fanno i due insieme…
Certamente Rita non ha nascosto di aver vissuto dei momenti di sconforto e di depressione, soprattutto dopo la morte di Fabrizio Frizzi ma non è questo quello che ha ammesso di recente. La giornalista e conduttrice televisiva che oggi vediamo in diverse trasmissioni, come “La vita in diretta” in versione di opinionista, ha ammesso di essere “malata di televisione”.
Non riesce a stare senza, è qualcosa di cui ha bisogno come l’aria e la conduzione le manca molto. L’essersi allontanata da questo ambito specifico le provoca disagio oggi e se ne pente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Immensa”. Aurora Ramazzotti lo fa a riva di mare: il web va in visibilio FOTO
C’è però una cosa che la consola e la rende piena di orgoglio e di riconoscenza: l’amore che il suo pubblico prova per lei e che oggi le dimostra sui social.