Teresa Cilia, l’ex di una delle troniste più amate è famosissimo: lo avete già visto all’interno di “Uomini e Donne”
Il percorso di Teresa Cilia a “Uomini e Donne” è stato uno dei più apprezzati dai telespettatori. Le emozioni che l’ex tronista ha fatto vivere al pubblico si sono dimostrate autentiche e dettate da un sentimento più che profondo. A distanza di anni, infatti, la Cilia è ancora sposata con la sua scelta: il corteggiatore siciliano Salvatore Di Carlo.
Quando la tronista si è seduta sul trono, gran parte dei telespettatori la conosceva già. Teresa, che aveva partecipato al format “Ragazzi e Ragazze”, aveva avuto una frequentazione con un giovane che, negli anni seguenti, avrebbe contribuito a scrivere la storia di “Uomini e Donne”. Si tratta di uno dei tronisti più amati del programma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La più piccola di “Un medico in famiglia” la fa grossa: la FOTO in cui è senza gli slip
Anni fa, parallelamente al nuovo format del “Trono Over”, Maria De Filippi aveva lanciato anche quello di “Ragazzi e Ragazze”. Si trattava, come per i colleghi di parterre più anziani, di giovani che avevano la possibilità di frequentarsi all’esterno dello studio, senza che nessuno ricoprisse il ruolo di tronista. E proprio grazie a “Ragazzi e Ragazze”, il pubblico aveva fatto la conoscenza di Teresa Cilia, la giovane siciliana che, con il suo carattere verace e spontaneo, aveva conquistato tutti.
L’ex tronista, all’epoca, era divenuta celebre per via della frequentazione con un giovane che, nel giro di pochi anni, sarebbe diventato uno dei tronisti più apprezzati di “Uomini e Donne”. Stiamo parlando di Tommaso Scala, il partenopeo che aveva ottenuto il trono al fianco di Aldo Palmieri e Anna Munafò. Tommaso, dopo mesi di alti e bassi, aveva scelto la corteggiatrice Flavia Fiadone, ma il loro rapporto era terminato nel giro di poco tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Divento cieco”, Belen senza veli sotto le lenzuola. Le FOTO che hanno scatenato il delirio sui social
Diversa è stata la sorte di Teresa Cilia, che a “Uomini e Donne” ha trovato l’amore della sua vita Salvatore Di Carlo. I due, sposati da anni, rimangono una delle coppie più affiatate del format di Maria De Filippi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…