Marina Giulia Cavalli ha scritto un post straziante sul suo profilo Instagram: lo ha dedicato alla figlia Arianna, scomparsa sette anni fa a causa di un terribile male
Marina Giulia Cavalli è una delle protagoniste indiscusse di Un Posto al Sole da oramai 20 anni. Nella soap opera napoletana interpreta il ruolo di Ornella Bruni, una dottoressa di Milano che si trasferisce a Napoli e trova l’amore tra le braccia di un portiere di un palazzo a Posillipo, Raffaele. Da allora non se n’è più andata, ha fatto una lunga carriera e ad oggi è uno dei personaggi più amati. Pochi anni fa, però, un fulmine a ciel sereno ha colpito la vita dell’attrice, cambiando completamente la sua vita da un moment all’altro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Bellezza senza chirurgo” Vittoria Puccini, l’annuncio della nuova fiction: tutti i dettagli… – FOTO
Sua figlia Arianna, infatti, ha tragicamente perso la vita dopo aver combattuto con un terribile male: la leucemia. Non è facile per un genitore perdere un figlio e Marina lo ha dimostrato in questi anni, tenendo sempre vivo il ricordo della ragazza scomparsa a soli 21 anni. È una impresa per lei andare avanti con la sua vita.
Infatti, in occasione della fine del 2021, si è lasciata andare ad una riflessione su Instagram cominciata con queste strazianti parole: “Questa fine d’anno è un passo in più verso il momento più atteso: quello del nostro ricongiungimento“.
Anche qualche settimana fa, ringraziando i suoi fans per gli auguri fatti in occasione del suo compleanno, ha espresso la sua gioia perché ogni giorno che passa è un giorno in meno che manca al momento in cui potrà riabbracciare la sua Arianna.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Flora Canto frecciatina al veleno sui social, a chi è rivolta? La compagna di Brignano spiazza tutti
“Un abbraccio speciale a chi condivide con me: ”un anno in più, un anno in meno” scrisse in quella occasione sul suo profilo, seguito da quasi 26mila persone.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…