Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Illegale”: Belen Rodriguez, in reggiseno e shorts mostra il fisico sbalorditivo da angolature bollenti – FOTO
Elisa sfoglia l’album dei ricordi e si proietta alla bella stagione: bikini mozzafiato e visioni proibite. Come si vede nella seconda foto, il piccolo serpente tatuato proprio sull’inguine accende le fantasie del web. La Maino stuzzica il suo pubblico con questo dettaglio bollente; la porzione di pelle rimasta nuda e che rimane scoperta certamente manda in tilt il web e tutti gli occhi si fermano lì.
“Morde?” le scrive qualcuno con profonda ironia e lei rimane impassibile, nonostante l’esplosione di commenti e apprezzamenti, la giovane decide di non rispondere alle curiosità nonché ai dolci apprezzamenti del web. La prima foto del post in costume azzurro è semplicemente fantastica, merito anche del panorama mozzafiato che si trova alle sue spalle: Capri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Le Donatella, da dove non batte il sole “fuori la ‘sorpresa’: performance esilarante – VIDEO
Nonostante la giovane età a quanto pare la Maino è ben proiettata nel mondo della moda ed i suoi numerosi shooting lo dimostrano chiaramente. La giovane inoltre ha scritto diversi libri che a quanto pare sono molto apprezzati. Un successo dietro l’altro che le porterà sicuramente ancora tante soddisfazioni.