Stefano De Martino è stato ospite a “C’è posta per te” ed ha combinato qualcosa di insolito e inaspettato. I telespettatori sono rimasti senza parole
Sabato 8 gennaio 2022 è tornato in prima serata uno dei programmi storici della televisione italiana: “C’è posta per te“. Maria De Filippi da anni appassiona il pubblico, raccontando storie commoventi che non sempre hanno un lieto fine.
La trasmissione ha riscontrato ottimi risultati e già con il primo appuntamento il numero di share e ascolti è stato alto. Stefano De Martino è stato uno degli ospiti che non è passato inosservato, visto il comportamento adottato con la conduttrice.
“C’è posta per te”, il gesto di Stefano De Martino
Stefano De Martino è da tutti conosciuto per essere stato uno degli alunni della scuola di “Amici“, il programma di esordio dell’ex ballerino che lo ha portato ad ottenere grandi risultati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Usa, donna trovata morta: sarebbe la quinta vittima del killer del carrello della spesa
Oggi ha abbandonato il percorso della danza per dedicarsi interamente alla televisione, è infatti un conduttore. Molto amato dal pubblico, è sempre pronto a mettersi in gioco e ad iniziare nuove avventure professionali. Uno dei suoi idoli? Maria De Filippi, la sua mamma artistica, è stata proprio lei a farlo conoscere.
Ospite a “C’è posta per te”, Stefano De Martino ha fatto una gaffe che non è passata inosservata. Appena entrato in studio, non ha pensato alle regole anti-covid previste dal protocollo ed è andato spedito a salutare la sua collega e amica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Fabrizio Frizzi l’ultimo gesto prima lasciarci: “Cosa ha fatto per questa donna”
Soltanto in un secondo momento si è ricordato delle restrizioni ed ha esclamato: “Ah non ci possiamo salutare”, tornando al suo posto. L’ex ballerino e Maria De Filippi, però, non hanno potuto fare a meno di scambiarsi dei baci a distanza.
Intanto, per il conduttore napoletano le novità non finiscono più. L’ex marito di Belen Rodriguez è nel pieno della sua carriera e sono tanti i progetti che dovrà portare a termine in questo anno appena iniziato.