La strepitosa giornalista sportiva italiana ha pubblicato un nuovo IG post, condiviso anche sul profilo ufficiale di Sport Mediaset.
La bellissima trentottenne ha postato di nuovo: questa volta si tratta di una foto scattata negli studi televisivi, in cui si svolge la puntata della trasmissione ‘Pressing‘.
Lo scatto è stato pubblicato sia dalla pagina ufficiale di Sport Mediaset, che dalla famosa presentatrice, con la seguente didascalia: “Non perdete Pressing questa sera! Monica Bertini e Max Callegari, insieme a tanti ospiti, vi aspettano per il commento alla giornata di campionato”.
Il programma televisivo calcistico andrà in onda dalle ore 23:25 su Italia 1… e voi lo seguirete?
Ecco la foto di Monica Bertini che tutti state aspettando…
Monica Bertini, un tripudio di professionalità, bellezza ed eleganza: i fan sono fuori controllo! – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Questo colore ti sta da dio” Valentina Vignali stesa a letto è una luce in un mondo buio – FOTO
La magnifica conduttrice televisiva, specializzata nel settore sportivo, posa in piedi, con il corpo di profilo ed il volto girato a favore di fotocamera: nella foto tutte le sue curve vengono messe in risalto e valorizzate.
Monica indossa un vestitino color rosso fragola ed un paio di tacchi bianchi: il suo look è stato super apprezzato dagli utenti che la seguono.
Nello scatto la Bertini viene immortalata con lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera ed uno smagliante sorriso sulle labbra: resisterle è impossibile!
Il post è stato un successone, con migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Sei di un altro pianeta“; “Sei uno schianto Monica”; “La regina di Mediaset” oppure “Veramente meravigliosa: una bellezza fuori dal mondo!”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> ‘Uomini e donne’, addio clamoroso di uno dei volti storici. Il nome è sconvolgente
Una cosa è certa: il suo talento, la sua professionalità, la sua bellezza ed il suo fascino hanno fatto breccia nel cuore degli italiani.