Le due magnifiche conduttrici televisive italiane Matilde Brandi e Bianca Guaccero sono insieme in una foto da brividi: che spettacolo!
La bellissima attrice teatrale italiana Matilde Brandi ha condiviso, con gli utenti che la seguono su Instagram, un nuovo post da favola: si tratta di una foto scattata negli studi televisivi Rai di Via Mecenate, a Milano.
Nell’immagine la bella cinquantaduenne non è sola: insieme a lei c’è la fantastica presentatrice televisiva Bianca Guaccero.
Lo scatto è stata pubblicato per ricordare ai fan l’appuntamento con la nuova puntata della trasmissione ‘Detto Fatto‘, ovvero un programma televisivo di genere factual, che mostra come risolvere i problemi posti dai telespettatori, nei campi della salute, del benessere, della cucina, dell’arredamento, dell’economia domestica e del fai da te.
E voi lo seguirete?
Matilde Brandi e Bianca Guaccero, il tempo per loro non passa mai: diciottenni fatevi da parte! – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ti sta da Dio”, Rosalinda Cannavò strepitosa: outfit rosso fuoco con dettagli bollenti in primo piano – FOTO
La foto è diventata virale dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione: le due attrici italiane hanno fatto scintille!
Nell’immagine vengono immortalate sedute sulla stessa poltrona blu: Matilde indossa un vestitino argento, abbinato ai sandali alti, e Bianca sfoggia un abito rosa, con ai piedi un paio di tacchi blu.
Non c’è dubbio: la loro bellezza ed eleganza non è di certo passata inosservata.
Il post è piaciuto molto ai followers della Brandi, tanto da aver ricevuto migliaia e migliaia di mi piace e svariati commenti, tutti più che positivi.
Tra questi si legge ad esempio: “Ma quanto sono lunghe queste gambe? Non finiscono mai, come i rotoloni…”; “Splendida Matilde e bellissima Bianca”; “Mamma mia che fate” oppure “Queste si che sono gambe meravigliose”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Serena Rossi, annullate le nozze con Davide Devenuto: il motivo sconvolge il pubblico
Una cosa è certa: se da sole sono straordinarie, insieme lo sono anche di più!