Romina Power non molla, è convinta che Ylenia sia ancora viva. Per lei parole di conforto da un grande uomo della tv
La scomparsa di Ylenia Carrisi ancora oggi è avvolta nell’oscurità. Sono passati così tanti anni ormai eppure se ne parla continuamente. Spesso leggiamo delle news su di lei ma la fondatezza non è mai certa.
Dal canto loro, mamma e papà Romina Power e Al Bano Carrisi vivono questa mancanza in modo totalmente diverso. Se Romina, infatti, in cuor suo, continua a sperare di poter rivedere e riabbracciare sua figlia, Al Bano si è rassegnato al fatto che Ylenia sia morta.
Un modo totalmente diverso di affrontare un dolore così grande e intimo che ha acuito tra di loro la distanza. Per Romina Power che spesso ricorda la sua primogenita sui social, arriva un messaggio di speranza da una persona molto in vista.
È Maurizio Costanzo che questa volta si esprime sulla vicenda di Ylenia Carrisi. Lo fa tramite le pagine dell’ultimo numero del magazine Nuovo Tv sul quale gestisce una sua rubrica dedicata allo scambio con i suoi lettori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Non ne fanno più così!”, 8 primi piani di Paola Iezzi che fanno innamorare: seduzione pura, fan in estasi – FOTO
Questa settimana, una signora di Catania, si è rivolta proprio al marito di Maria De Filippi, per chiedergli: “Ci sono concrete possibilità che possa essere ritrovata?”. Il riferimento è proprio ad Ylenia e al fatto che Romina Power lascia accesa la speranza che sua figlia, dopo quasi 30 anni, sia ancora viva.
Maurizio non dà una risposta alla signora ma ne approfitta per lanciare un auspicio sincero nei confronti di una mamma che soffre: “Il mio augurio per Romina è che possa trovare il conforto che merita” ha precisato Costanzo.
Il suo pensiero però va anche ad Al Bano e alla sua posizione totalmente opposta a quella della sua ex moglie. Il giornalista non condanna nemmeno la sua posizione e dice: “Come non comprendere anche la sua posizione…”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Alena Seredova lo ha fatto davvero, che coraggio: rivelazione bomba – FOTO
Costanzo sulla vicenda ha aggiunto, da padre quale è, che non sapere che fine abbia fatto il proprio figlio sia una “sensazione terribile, che crea un senso di vuoto incolmabile”, dall’altro, ha precisato, che le notizie che spesso arrivano su Ylenia sono infondate.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…