Anna Safroncik, tra le spiagge del Messico spicca lei, come una fantastica serena in riva al mare.
Il suo sguardo cattura e la sua bravura incolla sempre tantissimi spettatori davanti la televisione. Anna Safroncik, ex finalista a Miss Italia, è oggi una splendida attrice e vanta un curriculum ricchissimo. I fans la seguono anche sui social dove l’artista spesso omaggia il suo pubblico con foto che le rendono sempre giustizia.
Scatti quotidiani mentre svolge varie mansioni e momenti dedicati al lavoro e perché no? anche al relax. A tal proposito Anna ha condiviso numerosi post che la vedevano prima in Costa Rica e poi in Messico come queste ultime foto, i bikini striminziti piacciono tantissimo ai followers.
Anna Safroncik, in spiaggia ad accendere le fantasie più nascoste
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aida Yespica, il seno senza veli esce magistralmente dalla giacca: fantastica visione – FOTO
“I tuoi occhi sono da Inserire nelle sette meraviglie del mondo 😍😍” uno dei tanti commenti a caldo che la bella attrice riceve sotto il suo ultimo post mentre sfoggia uno stile glamour e seducente. Un cappello giallo con piume, che ben si adatta all’ambiente latino nel quale si trova. Direttamente dal Messico la Safroncik si gode le bellissime spiagge e indossando un abito da mare che lascia immaginare che sotto non ha nulla.
La visione crea un interessante effetto vedo non vedo che certamente lascia a bocca aperta i fans dell’attrice che non si perdono d’animo e manifestano tutto il loro apprezzamento. Scollato e dai tessuti leggeri, l’attrice sa come essere alla moda senza rinunciare alla comodità. Qualcuno coglie l’occasione per complimentarsi per la sua ultima partecipazione televisiva: “Bella la puntata di ieri con Alberto Angela. Sei stata bravissima ❤️”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elodie svela i motivi della rottura con Marracash: “Vi spiego cosa è successo veramente…”
“Una delle più belle del mondo! 😍😮” trionfo di commenti sulla bacheca di Anna. Come già accennato, non è il primo post che la stessa dedica a questo incredibile viaggio che sta vivendo, un’occasione per ammirare posti pieni di fascino e così tanto lontani da noi.