Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Beato”: Cristina Marino si scopre, in reggiseno trasparente al fianco di un compagno speciale. Visione da infarto – FOTO
“Wow”, “Top”, “La perfezione” sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Justine Mattera su Instagram.
Si tratta di una foto incredibile in cui indossa dei mini shorts di jeans e una magliettina che si alza scoprendo parte del suo davanzale da urlo.
A rendere ancora più sensuale il look della showgirl un paio di occhiali da vista rossi abbinati al rossetto del medesimo colore.
“In realtà non mi dispiacerebbe tornare a scuola. Per me, era un posto sicuro. Ero una secchiona. Adoravo essere la prima della classe”, le parole che si leggono nella didascalia al post che ha scatenato subito i fan tra un tripudio di like e complimenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Cosa ti è successo?!”, Paola Turani mostra a tutti il cambiamento sconvolgente
Molti utenti spendono parole di apprezzamento per la bellezza della showgirl in particolare per il look sfoggiato, sottolineando come sarebbero contenti anche loro di tornare sui banchi di scuola se avessero Justine come compagna di classe.