Eva Henger, qualche minuto fa, ha arricchito il suo profilo Instagram con un nuovo scatto in bikini: il costume non contiene il davanzale.
Sono ormai lontani i tempi in cui Eva Henger si spogliava davanti alle telecamere per realizzare i celebri film per il mondo del porno e soprattutto i calendari sexy che hanno fatto sognare ed impazzire generazioni di uomini e ragazzi. Nonostante gli anni che passano, la nativa di Gyor continua ad essere in splendida forma e il suo corpo è un’opera d’arte in movimento.
Eva sta spopolando anche sui social network e ha da poco raggiunto la pietra miliare rappresentata dal milione esatto di followers su Instagram. Ogni giorno, la showgirl piazza online fotografie al limite del proibito in cui piazza in primissimo piano le sue forme procaci. Questa sera, la star ungherese ha postato un’immagine che la ritrae a riva al mare con un bikini davvero sensazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Tu sei una scultura” Martina Colombari, fisico di marmo: nella FOTO si vede qualcosa di troppo…
Eva, poco fa, ha condiviso online l’ennesima fotografia da capogiro. L’ex attrice è distesa in riva al mare ed indossa uno dei bikini più impressionanti che possiede. Il costume, infatti, copre decisamente ben poco e lascia intravedere anche sprazzi dei lati più nascosti del corpo.
La 49enne è inarrestabile e riesce ancora una volta a fare il pieno di likes, inanellando 4mila cuoricini in pochissimo tempo. “Tanti bacioni, sei sempre straordinaria e sexy”, “Sei troppo bella”, “Favolosa molto attraente”, “Grande gnocca”, “Wow”: questi sono soltanto alcuni degli apprezzamenti giunti nello spazio dedicato ai commenti. Una cosa è certa: piace e non piace, la stella ungherese riesce sempre a catturare gli occhi dei seguaci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Più bella coppia non c’è”, Juliana Moreira seduce il marito con una posa provocante: scollata ovunque. Illegali – FOTO
Eva sta facendo diverse esperienze interessanti: come testimoniato da alcune immagini apparse in rete, la classe 1972 ha preso un piccolo aereo privato.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…