%26%238220%3BPi%C3%B9+bella+coppia+non+c%26%238217%3B%C3%A8%26%238221%3B%2C+Juliana+Moreira+seduce+il+marito+con+una+posa+provocante%3A+scollata+ovunque.+Illegali+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/01/13/juliana-moreira-marito-posa-provocante-scollata-illegali/amp/
Gossip

“Più bella coppia non c’è”, Juliana Moreira seduce il marito con una posa provocante: scollata ovunque. Illegali – FOTO

Juliana Moreira fa impazzire marito e appassionati, protagonista di una posa super ammaliante: i dettagli bollenti di una performance illogica.

La famiglia Moreira (Instagram)

Semplicità e compostezza sono gli ingredienti di una personalità che fa della sua bellezza al naturale il colpo da novanta del suo repertorio. Parliamo di Juliana Moreira, modella brasiliana, consacratasi in Italia grazie alla partecipazione a diversi spettacoli sul piccolo schermo.

Nel corso di una nobile carriera all’insegna della moda ha prestato servizio in qualità di testimonial di marchi e brand famosi in tutto il mondo. Un mondo che lei definisce unico e fortunato come chi ha intrapreso il suo stesso percorso.

Nel corso degli anni la modella entra a far parte dell’ambiente televisivo facendosi preferire alla concorrenza. Canale 5 diventa per lei la vetrina per eccellenza della sua definitiva consacrazione.

Solo in un secondo momento arriva l’amore, quello vero, condiviso con l’attuale marito, Edoardo Stoppa, dal quale ricevette una proposta di matrimonio che non dimenticherà facilmente da quì alla fine dei suoi giorni

Juliana Moreira, posa a luci rosse con il compagno di vita: attrazione immediata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Quando torni?”, Samira Lui, la professoressa de L’Eredità è irresistibile. Il VIDEO scalda gli animi

La supermodella brasiliana, Juliana Moreira è uscita allo scoperto su Instagram, grazie alla sua naturalezza e una bellezza che non conosce limiti. Stavolta l’ex velina di Canale 5 ha incantato tutti, andando oltre le sue possibilità.

Con il compagno di vita, nonchè marito, Edoardo Stoppa, l’intesa di coppia si fa sempre più incandescente, come la prima volta in cui si sono conosciuti, ovvero in una celebre discoteca di Milano.

La proposta di matrimonio all'”Empire State Building” di New York è un ricordo rimasto indelebile nel tempo, come il loro amore, dal quale sono nati due splendidi bambini.

Nonostante il tempo trascorre in maniera inesorabile, Juliana ed Edoardo trovano sempre il modo di tenere accesa la scintilla di un amore vero, tra i più invidiati del panorama del gossip attuale.

Stavolta la showgirl brasiliana si supera come mai aveva fatto sinora e guadagna la massima espressione della sensualità con una posa ultra provocante, a cavalcioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Mi hai migliorato la giornata” Ludovica Pagani, un’esplosione di bellezza per il nuovo traguardo – FOTO

Juliana Moreira (Instagram)

Come se non bastasse, i fan non si sono lasciati scappare gli altri dettagli attraenti di una scena a luci rosse. Lo spettacolo aumenta i giri della temperatura con quella serie di scollature evidenti che non lasciano spazio all’immaginazione.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago