Barbara d’Urso riconquista Mediaset, alle redini di La Pupa e il Secchione la accompagneranno due vecchie amiche.
Mediaset non molla e punta di nuovo sul vintage, confermando il ritorno sugli schermi di una nuova edizione de la Pupa e il Secchione. Il reality perderà Paolo Ruffini e Andrea Pucci, conduttori abbastanza apprezzati, e accoglierà a braccia aperte Barbara d’Urso. La napoletana ha finalmente ritrovato la sua strada dopo aver perso Domenica Live e Live Non è la d’Urso, considerati troppo scadenti anche da Mediaset, e con il nuovo-vecchio reality spera di riuscire a riconquistare un po’ di share.
La Pupa e il Secchione, Dagospia svela i primi nomi dei concorrenti
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Fedez si toglie la fede, si scatena il tam tam su Twitter: “È crisi con Chiara”
Per il momento la data d’inizio della nuova stagione de La Pupa e il Secchione non è ancora stata resa pubblica, ma Dagospia ha già spoilerato alcuni nomi che potrebbero accompagnare Barbara d’Urso a partire dalla prossima primavera. Pare che tra le concorrenti vedremo Flavia Vento, nei panni di pupa, e Antonella Elia e Simona Izzo come opinioniste. Le due donne hanno spesso accompagnato la d’Urso in televisione, per cui siamo sicuri che la sintonia non deluderà il pubblico.
Tra i concorrenti del reality dovrebbero esserci anche alcuni VIP, chiamati apposta per scatenare l’interesse di un pubblico sempre meno affezionato a questo genere di programmi. Il format con cui Mediaset prova a rilanciare il tutto non si discosta più di tanto da quello del Grande Fratello e compagnia, reality dove Barbara ha sempre dimostrato di sapersela cavare egregiamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Elodie svela i motivi della rottura con Marracash: “Vi spiego cosa è successo veramente….”
In questi giorni la conduttrice napoletana si gode l’ultimo periodo di vacanza in compagnia della famiglia. Tornerà in televisione lunedì 17 gennaio, allontanando da Pomeriggio 5 la collega Simona Branchetti, che la stava sostituendo.