Una lite tra due uomini finisce nel peggiore dei modi: muore un uomo colpito da un fendente fatale
E’ accaduto stamane a Marina di Carrara: un uomo, un senzatetto italiano, è stato accoltellato da un altro uomo dopo una lite furiosa scoppiata tra i due. L’omicidio è avvenuto nell’ex campo profughi di Marina di Carrara, alla Colonia Vercelli. La vittima è Paolo Fiorentino, un quarantacinquenne.
Sul posto sono immediatamente accorsi carabinieri, ambulanza e pubblico ministero che hanno accertato la tragica circostanza. Stando ad una prima ricostruzione, i due uomini, entrambi senzatetto, vivevano nella struttura in modalità illecita. Tra i due sarebbe scoppiata una lite furiosa che si è conclusa nel peggiore dei modi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Travolto da un’auto mentre attraversa sulle strisce pedonali: morto un 74enne
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomo trovato morto all’interno di una fabbrica dismessa: indagano i carabinieri
Tragedia stamane a Marina di Carrara dove un uomo è stato raggiunto da una coltellata mortale durante una lite con un altro uomo. I due, entrami senzatetto, convivevano in una struttura dell’ex campo profughi, a Colonia Vercelli, una struttura comunale, in via Galileo Galilei. La discussione esplosa si è conclusa purtroppo tragicamente: la vittima, di nazionalità italiana, Paolo Fiorentino, ha perso la vita a quarantacinque anni.
Da quel che si è appurato finora, stamattina intorno alle otto, in un luogo peraltro non lontano dalle scuole elementari, è scoppiata una lite furiosa tra i due conviventi che sono arrivati alle mani, prima che spuntasse l’arma che avrebbe ferito a morte il quarantacinquenne. L’episodio ha sconvolto i residenti della zona che hanno dichiarato di non aver mai avvertito in zona particolari problematiche.
Accorsi sul posto le autorità e il personale medico, oltre al pubblico ministero che hanno appurato la situazione. Grazie alle indicazioni di un passante, i carabinieri hanno fermato il presunto responsabile dell’omicidio, Francesco De Blasi, un sessantasettenne di nazionalità italiana che avrebbe anche accusato un malore una volta in caserma e a partire dal quale si cercherà di ricostruire le circostanze dell’accaduto.
In attesa della convalida di arresto, il presunto assassino è ricoverato adesso presso l’ospedale di Massa.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…