La favolosa influencer Erjona Sulejmani ha conquistato tutta Italia con il suo ultimo video a bordo piscina: un sogno ad occhi aperti!
La strepitosa ex fidanzata dell’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ Alessandro Basciano ha incendiato il web con un video – selfie da serie A: impossibile distogliere lo sguardo dal suo corpo da dea!
Nella breve ripresa vediamo Erjona camminare a bordo piscina, inquadrandosi prima dall’alto e poi dal basso, per poi concludere mandando un bacio all’obbiettivo della fotocamera, come a volerlo far arrivare a chiunque guardi il video.
Il bacio virtuale finale ha avuto un paio di risposte: “Baciamoci si… ci sto!” e “Pure i bacetti dà: che brava!”.
Il make-up che sfoggia la Sulejmani è abbastanza semplice: al naturale è ancora più bella!
Ecco, dunque, il video di cui parlano tutti…
Erjona Sulejmani, la sfida alle colleghe è partita: un VIDEO tutto da ammirare…
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Unica al mondo” Madalina Ghenea, il vestito si sposta e la temperatura aumenta: il focus è tutto lì! – FOTO
La fantastica imprenditrice ha provocato un infarto agli utenti che la seguono… si salvi chi può!
Nel video Erjona indossa un crop – top ed un paio di pantaloncini a ciclista verdi e neri, dalla fantasia zebrata: visto l’outfit sportivo, sembrerebbe che la Sulejmani fosse intenta ad allenarsi.
Non c’è dubbio: il suo fascino ha stregato tutto il web!
Il post è diventato virale dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione ed ha ottenuto migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, di cui la maggior parte sono apprezzamenti al suo bel fisico, complimenti rivolti alla sua pazzesca bellezza e frecciatine riferite alla sua passata relazione con il concorrente del ‘Grande Fratello VIP’ Alessandro Basciano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giovanna Civitillo e lo sfogo inaspettato: “Ho scelto di…”. C’entra il marito Amadeus
Ecco alcuni esempi: “Beato Alessandro Basciano“; “Complimenti: sempre più in forma!”; “Sono innamorato di te… hai un viso troppo dolce” oppure “Bella fuori, ma soprattutto dentro”.