Una gita fuori porta per la conduttrice che si è mostrata in un carosello di foto decisamente inedite di lei ad alta quota in abbigliamento da trekking.
Siamo abituati a vederla sempre impeccabile nei suoi tailleur rigorosi dalla foggia maschile mentre conduce con estrema professionalità e trasparenza i programmi “Controcorrente” o “Stasera Italia Weekend” su Rete 4.
Ieri però Veronica Gentili ha deciso di aprire le porte della sua intimità e far sbirciare dentro i fan curiosi di conoscerla meglio oltre gli show che conduce con regolarità tutte le settimane. Vediamo cos’ha condiviso e dove si trovava.
Il carosello che è apparso nell’ultimo post Instagram della Gentili, racchiude quanto di meglio è stato vissuto da lei e le sue due accompagnatrici in questo trekking in alta quota (probabilmente sul Monte Gennaro nel Lazio come azzarda qualche fan).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ci lasci senza fiato” Eleonora Incardona, il vestitino scivola giù: scollatura ipnotica, ma il reggiseno dov’è? – FOTO
Accanto a lei la truccatrice Francesca Giulini, e l’hair stylist e make up artist Lena Bantoula, braccio destro e sinistro di Veronica prima e durante le varie messe in onda in tv. Come vediamo negli scatti, c’è stata una levataccia molto presto la mattina per dirigersi in auto, ancora con il buio, verso la meta e procedere con la scalata del monte in mezzo ai pascoli e alla neve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Henger, il bagno a riva è uno spettacolo d’eros: il bikini non contiene il davanzale – FOTO
Veronica in versione atletica piace molti ai follower che l’hanno riempita di complimenti estasiati per questa sua versione inedita e le foto che descrivono un momento privato della sua vita fuori dalle telecamere.
“Molto bello vederla in questa veste privata e sportiva, complimenti 🙌”, “Grande Vero!! Top 👏🔥❤️”, “Stai andando controcorrente 😅”, “Posso unirmi a voi? 😜”, “Ah! brava, ti facevo più pantofolaio e salottiera”, “Riesci a stare senza David Parenzo oppure Cecchi Paone …. Dove sta Pregliasco?”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…