“A te che sei unica…”, Matilde Brandi con la pancetta fuori: la temperatura aumenta. Così è perfetto! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Michelle Hunziker rimane sola, che fine ha fatto Trussardi? Tutto finito

Dopo una breve ma triste parentesi al Grande Fratello Vip 6 e appena al rientro a casa sua, Matilde Brandi sembrava decisa ad accantonare tutto con una serie di lunghe pause di riflessione.

Tuttavia molti non avevano considerato l’enorme spirito e la capacità di credere in se stessi con ottimismo, nonostante tutto. In effetti, Matilde ha ripreso da dove tutto si era terribilmente arrestato, nella sua più naturale bellezza, sempre più ringiovanita ogni anno che passa.

Con l’aiuto di qualche amica intima, la vippona è riuscita a rialzarsi ed ora sembra non fermarla più nessuno. In un weekend di pace e tranquillità con se stessi, l’ex gieffina si presenta alle telecamere di Instagram con una pancetta niente male all’in fuori.

Quel sensualissimo dettaglio che fa alzare la temperatura all’istante è soltanto l”antipasto’ di un fisico scolpito, simbolo della perfezione, nonostante la carta d’identità non più brillante come un tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Sangiovanni si prepara a Sanremo: la FOTO rivelazione che tutti stavano aspettando

Matilde Brandi fisico da crepacuore
Matilde Brandi in casa (Instagram)

“A te che sei unica” è una delle dediche al fascino incommensurabile di una showgirl destinata ancora a dire e fare la sua parte.

Gestione cookie