Grande Fratello VIP, caos a poche ore dalla diretta: “Sono positivo”, una dichiarazione che i telespettatori non si aspettavano.
Un’edizione particolare questa del “Grande Fratello VIP”, un successo che si conferma puntata dopo puntata. Ovviamente non tutto è rose e fiori, soprattutto ora che si vive in questo periodo pandemico. Il padrone di casa, Alfonso Signorini ha sempre cercato di tenere le redini del reality e fare in modo che tutto potesse procedere secondo la scaletta previamente organizzata ma stasera non sarà così.
La notizia sopraggiunta a poche ore dalla diretta ha capovolto la programmazione prevista e quindi come si riuscirà ad uscire dall’impasse? La dichiarazione “Sono positivo” ha gettato tutti nel caos.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Il mio sogno è..” Alba Parietti, stacco di coscia impressionante: si spoglia e le certezze vacillano – FOTO
La comunicazione è sopraggiunta attraverso i canali social da Biagio D’Anelli dove si è concesso uno sfogo: “Sono positivo”. Una frase che ormai siamo abituati a sentire sempre ma che a Biagio pesa particolarmente perché stasera avrebbe potuto vedere Miriana Trevisan con la quale è nato un legame speciale.
Proprio in uno dei suoi post lo stesso scriveva: “Se c’è una cosa che non sopporto proprio è vedere Miriana così. In questo momento vorrei solo poterle stare accanto, anche solo un minuto. Altro che quarantena”, frasi che ovviamente trasmettono tristezza e anche voglia di poter riabbracciare la showgirl.
I fans l’hanno sostenuto “Si vede che ci tieni tantissimo lei ti aspetta come tu aspetti lei siete stupendi insieme continua a sostenerla da fuori” non perdono occasionale per trasmettere all’ex inquilino della casa più spiata d’Italia tutta la loro devozione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Mi hai appena steso”. Dayane Mello coperta solo da una fascia: i fans in tilt FOTO
“Avrei voluto stringerti così, non con quel vetro a dividerci!” scriveva Biagio sui social sei giorni fa. I due hanno subito manifestato una profonda sintonia e Biagio non perde occasione per dedicare i suoi post alla Trevisan con la speranza di poterla riabbracciare. Stasera non gli sarà possibile, gli spettatori attenderanno con ansia il momento del loro incontro, al momento slittato.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…