%26%238220%3BDisarmante%26%238221%3B+Rosalinda+Celentano+ipnotizza+i+fan+con+il+suo+sguardo%3A+bellezza+penetrante+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/01/16/rosalinda-celentano-ipnotizza-fan-sguardo-penetrante-foto/amp/
Gossip

“Disarmante” Rosalinda Celentano ipnotizza i fan con il suo sguardo: bellezza penetrante – FOTO

Rosalinda Celentano seduce i fan con il suo sguardo magnetico. La foto che conquista il web, shooting disarmante dell’attrice: bellezza ipnotica

L’attrice Rosalinda Celentano (Instagram)

Personaggio controverso ed eclettico, Rosalinda Celentano vanta una personalità artistica fuori dagli schemi, ereditata direttamente da padre Adriano e madre Claudia Mori. La musica lascia senza dubbio un segno indelebile nella crescita della figlia, che si rivela nel suo talento attraverso la partecipazione al “Festival di Sanremo” nel 1990 con il brano “L’età dell’oro“.

Prosegue la sua carriera con la vittoria nella sezione “Disco Verde” del Festivalbar attraverso l’esecuzione di “Quanti treni“, eppure non è il canto la forma d’arte in cui raccoglie più consensi. Nonostante siano diverse le modalità d’espressione sperimentate dall’artista, come la scultura e la pittura, sarà la recitazione a permetterle di dimostrare al pubblico il suo carisma, con interpretazioni degne di nota.

Impossibile dimenticarla nel ruolo di “Satana” nella celebre pellicola di Mel GibsonLa passione di Cristo“, direttamente selezionata dal regista proprio per il particolare fascino misterioso che da sempre la contraddistingue.

Dopo aver partecipato all’edizione del 2020 di “Ballando con le Stelle” in coppia con Tinna Hoffmann, regalando al pubblico il suo intenso percorso all’interno della trasmissione, è su Instagram che offre ai fan nuovi spunti. Come l’ultimo shooting condiviso sui social, con un’inedito scatto che ne esalta la magnetica bellezza.

Rosalinda Celentano, sguardo penetrante e misterioso

Rosalinda Celentano con l’attore e regista Mel Gibson (Instagram)

Firma caratteristica della sua immagine, il buzz cut quasi sempre sfoggiato dall’attrice è la scelta di stile che meglio evidenzia i particolari lineamenti del suo viso. Senza dubbio forte, come la sua personalità, e per questo unica ed inimitabile, il taglio portato con assoluta eleganza è stato spesso oggetto di discussione, come molti altri temi che la riguardano da vicino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> “Verissimo”, Silvia Toffanin pietrificata da Paolo Bonolis: “questa cosa non la dovrei dire…”

Un passato difficile e controverso, superato con grande forza e determinazione, qualità trasmesse dallo sguardo catturato nell’ultimo shooting postato. Una corona di piume nere incornicia il suo viso per un effetto dark, ripreso anche dall’abbondante uso di matita a definire il contorno degli occhi azzurri, per un risultato magnetico e conturbante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Mara Venier, “ciao amore” ma non è il marito. Gelo a “Domenica In”

Lo scatto ipnotizza i numerosi fan di Rosalinda Celentano, che commentano l’ennesima dimostrazione del suo fascino: “Magnifica, unica, meravigliosa“, “Sei bellissima“,  “Disarmante“.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago