%E2%80%9CMa+cosa+sei%3F%E2%80%9D%2C+Serena+Rossi+manda+in+manicomio%3A+occhi+da+leonessa+che+stendono.+%C3%88+tutta+un+fuoco+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/01/17/serena-rossi-manda-manicomio-occhi-leonessa-foto/amp/
Gossip

“Ma cosa sei?”, Serena Rossi manda in manicomio: occhi da leonessa che stendono. È tutta un fuoco – FOTO

L’attrice ieri sera ha debuttato su Rai 1 con una nuova fiction dedicata alla nonna scomparsa durante le riprese, seducente ha fatto innamorare tutti i fan.

Serena Rossi (Foto Instagram)

In questi giorni sono ripartite le riprese della seconda stagione di “Mina Settembre”. Serena Rossi è l’attrice del momento, la sua popolarità è sulla cresta dell’onda visto che ogni volta che compare in tv è sempre un’esplosione di apprezzamenti da parte dei telespettatori.

L’attrice napoletana è attivissima sui social e anche ieri non è stata da meno. Accanto all’ultimo post Instagram si leggono centinaia di messaggi concitati da parte dei fan super entusiasti:

Ma cosa seeeeeei???? 💜”, “La tua bravura immensa! 😍 Sere, sei pazzesca. Non basterebbe un commento per descrivere tutto quello che trasmetti in ogni ruolo che interpreti! 🔝❤️”, “Semplicemente meravigliosa 😍😍😍 trama, ambientazione, attori e naturalmente tu ❤️ come sempre fantastica 👏”.  A cosa si riferiscono? Vediamolo nel dettaglio.

Serena Rossi “femminista inconsapevole”, domina la scena ne “La Sposa”

I commenti si riferiscono alla prima puntata della fiction Rai “La Sposa” andata in onda ieri sera. Si tratta di una saga familiare ambientata negli anni Sessanta e che descrive le sorti di una giovane donna calabrese, Maria, costretta a sposare per procura un uomo veneto (Giorgio Marchesi) per salvare i debiti di famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis rischia il fuori tutto. Il vestito è mini e la fotocamera inquadra lì: spaziale – FOTO

Maria si trasferisce al Nord dove troverà un ambiente bigotto e maschilista ma dove col tempo riuscirà a farsi amare e a diventare una femminista inconsapevole del suo potere intrinseco. L’attrice ha confessato che in Maria ha trovato molto di lei: “In lei ho riconosciuto la mia stessa resilienza, stessa pazienza, la voglia di lavorare, il senso di appartenenza a una famiglia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini di spalle, glutei e gambe di fuori: la FOTO è incandescente

Nella serie di Giacomo Capiotti la Rossi emerge ancora una volta in modo predominante come una prima donna, energica e versatile che riesce in modo poliedrico ad adattarsi ad ogni ruolo diverso che le viene assegnato.

Nella foto del post condiviso sui social la vediamo infatti con il viso severo e arrabbiato, le è appena stata comunicata la decisione di sposare uno sconosciuto. Qui Serena emana una grinta indescrivibile che solo poche colleghe riescono ad emulare con così grande disinvoltura.

Serena Rossi e Giorgio Marchesi (screen Instagram)

Bellissima e intrigante, già dalle prime battute della serie in molti si sono accorti che anche questa sarebbe stata un successone per lei. Prossimo appuntamento a domenica 23 gennaio ore 21.25 Rai 1.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago