POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Armando Incarnato disperato in studio, la dama lo mette nei guai: “non davanti a Maria…”
Nessuno dei suoi 5,3 milioni di followers si sarebbe mai aspettato un simile talento nella recitazione. Eppure, a giudicare dai recenti lavori di Emma Marrone, sembra proprio che questo mestiere faccia al caso dell’ex vincitrice di “Amici”. Come si evince dalle sue ultime Instagram stories, la salentina è stata ingaggiata in una nuova produzione cinematografica, intitolata “Il ritorno”.
A colpire i followers, oltre agli scatti che la ritraggono sul set, è stata anche una recente Instagram story, in cui un dettaglio bollente non è sfuggito agli sguardi attenti dei fan. Si tratta di un selfie in cui la cantante, che ha inquadrato solo parzialmente il volto, ha voluto mettere in risalto la maglia indossata.
La t-shirt, che all’apparenza sembrerebbe essere una banale t-shirt bianca, balza all’occhio per i due capezzoli disegnati proprio nella corrispondente parte del corpo. Una visuale che gli utenti, con ogni probabilità, non avranno mancato di commentare con entusiasmo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Su di te è pericoloso”, Monica Bertini, l’abito aderente fa sognare: tripudio di curve – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Anche con scatti apparentemente banali, la Marrone riesce a distinguersi tra tante colleghe e ad attirare l’attenzione dei fan. Di fronte ad una simile bellezza, rimanere indifferenti è impossibile.