Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio 5”, in studio arriva lei: “È la nuova opinionista”. L’annuncio della D’Urso è clamoroso
Sono stati mesi difficili per Bianca Atzei, che assieme al compagno Stefano Corti ha dovuto affrontare un dolore atroce: la perdita del bambino che portava in grembo. La cantante, che pur di diventare mamma era ricorsa alla fecondazione assistita, non ha mai nascosto la profonda sofferenza a cui è dovuta andare incontro. Proprio per questo motivo, il suo album “Veronica“ non può che rappresentare una vera e propria rinascita per l’artista.
Il nuovo progetto discografico, che sarà disponibile a partire dal prossimo 29 aprile, verrà presentato nel corso di due serate evento presso il noto locale Blue Note di Milano. Il post Instagram con cui la cantante ha voluto dare il lieto annuncio ai followers è davvero clamoroso.
“Fuori i biglietti per il 28 e il 29 aprile“, ha scritto la Atzei nella didascalia dello scatto, ma gli utenti si sono lasciati incantare da ben altro. L’artista, che ha sfoggiato un appariscente abito giallo, ha deciso di ostentare tutta la propria bellezza mediante una clamorosa scollatura. Il davanzale esplosivo, ovviamente, ha scatenato l’immediata reazione del suo pubblico di seguaci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, la lotta contro la malattia che la affligge: “È interminabile”
Oltre 5mila likes in poco tempo per la nativa di Milano. Gli apprezzamenti dei followers continuano ad inondare la bacheca del post: “Sei libidine pura“, “Il sole dentro te“, “Meraviglia delle meraviglie“.