Eros Ramazzotti: la sua Michelle torna ufficialmente single e lui come reagisce? Tutta la verità su queste prime ore
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati. È la notizia che ieri si è diffusa a macchia d’olio dopo la loro striminzita comunicazione ufficiale. Erano ormai settimane e settimane che si rumoreggiava che tra loro le cose non andassero affatto bene.
Il Capodanno poi, da separati, aveva quasi dato l’ufficialità. Michelle in montagna con l’amica Serena Autieri e le figlie e nessuna traccia di Tomaso che da tempo ormai era “sparito” dalle Stories e dai post di Instagram.
Una storia durata dieci anni, iniziata con un colpo di fulmine, nonostante i sei anni in meno di Trussardi e finita allo stesso modo, almeno mediaticamente, con un comunicato flash specificando: “Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”.
E così per Michelle inizia un altro capitolo della sua vita, il terzo dopo la separazione da Eros Ramazzotti. E lui come l’ha presa?
Eros Ramazzotti e la separazione di Michelle: la verità
Visualizza questo post su Instagram
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno fatto sognare in tanti. Poi l’idillio è finito anche se fondamentalmente i due non si sono mai lasciati. Lo hanno fatto per stare vicino al frutto del loro amore, la 25enne Aurora.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, quali sono i motivi della loro separazione? Fan sconvolti
E proprio per festeggiare il suo compleanno, a dicembre, si sono riuniti e hanno fatto vedere al mondo quanto si amino nel profondo nonostante la separazione ormai avvenuta 20 anni fa e altre vite vissute separatamente. Ci hanno regalato una foto rara, di tutti e tre insieme. Aurora al centro e mamma e papà che l’abbracciano e la baciano.
E del grande legame che c’è tra Eros e Michelle ne è stata prova anche una puntata di “All Togheter Now” durante la quale la conduttrice si è emozionata tantissimo appena è iniziata una canzone dell’ex marito.
Con le note di “Adesso tu” la mamma di Aurora si è mostrata visibilmente commossa e alla fine dell’esibizione lo ha detto a tutti. “Ci volevano 4 edizioni di ‘All Together Now’ per sentire finalmente un bel brano di Ramazzotti, grazie sono molto contenta, mi hai emozionato”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Carlotta Mantovan, l’ultima FOTO di Stella è da incorniciare: “La meraviglia negli occhi”
E sulla separazione, per il momento Eros Ramazzotti, non si è espresso e molto probabilmente non lo farà in pubblico. Ma di una cosa siamo sicuri: ci sarà sempre per la sua Michelle.