Hanno creato molto scalpore le ultima novità su Mara Venier. La regina della domenica, protagonista di un videoclip, compie un gesto inaspettato
E’ una delle conduttrici di punta della Rai e senza dubbio una delle più amate, Mara Venier è la regina indiscussa della domenica che con il suo programma Domenica In tiene incollati allo schermo migliaia di telespettatori. Una vicenda molto insolita l’ha coinvolta ultimamente e ha fatto molto parlare di lei.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Berlusconi al Quirinale: Cosa ne pensano gli italiani? – VIDEO
Mara Venier protagonista di un videoclip lascia tutti senza parole
Qualche settimana fa, la conduttrice di Domenica In è stata scelta come protagonista per il suo videoclip musicale dal cantante Shel Shapiro, frontam dei Rokes. La sua nuova canzone si intitola ‘La leggenda dell’amore eterno‘ e il cantante ha, a tutti i costi, voluto che la protagonista del video che accompagna la canzone, fosse proprio Mara Venier. La conduttrice ha accettato con piacere e ha regalato a tutti un’interpretazione intensa ed assolutamente inaspettata.
Nel videoclip si vede la Venier baciare appassionatamente il cantante e la cosa ha lasciato tutti a bocca aperta. I due si sono avvicinati accarezzandosi le mani e poi si sono lasciati andare ad un bacio vero e proprio. Nessuno si aspettava un interpretazione e un gesto del genere, i fan di Mara sono senza parole. Di tutt’altro avviso è ovviamente il cantante che ha ottenuto esattamente l’effetto che sperava e ha spiegato perchè la presenza di quel bacio all’interno del video: “Una sorpresa di Natale che vuole essere un messaggio d’amore per tutti.” Il brano successivamente ha spopolato sul web conquistandosi un enorme successo e Shel Shapiro, spiegando il significato de ‘la leggenda dell’amore eterno’ ha colto l’occasione per dare un consiglio a tutti i suoi fan: “dite alle persone che avete vicino che gli volete bene.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Maria De Filippi contro Biagio Di Maro. È rivolta in studio: “Verrai indagato”