Incidente mortale ieri mercoledì 19 gennaio sulla strada provinciale 415, a San Donato (Milano): deceduta una giovane donna, grave la madre.
Ennesimo incidente mortale sulle strade italiane. Nella prima serata di ieri, mercoledì 19 gennaio, una donna di 38 anni è deceduta e la madre si troverebbe in gravissime condizioni all’esito di un violento sinistro che ha coinvolto due auto. I presunti responsabili avrebbero provato a darsi alla fuga, ma sarebbero stati immediatamente bloccati dalle Forze dell’Ordine.
Una donna di 38 anni e la madre si trovavano a bordo della propria auto sulla Paullese, strada provinciale 415, a San Donato (Milano). All’altezza di via Moro, intorno alle 19 di ieri – mercoledì 19 gennaio– un’altra vettura che procedeva in senso opposto le avrebbe prese in pieno, scaraventando la macchina su cui viaggiavano contro uno spartitraffico in cemento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caricato da un cinghiale durante una battuta di caccia: muore un 36enne
L’impatto è risultato fatale per la 38enne. Nonostante l’immediato arrivo degli operatori sanitari del 118 nulla è stato possibile per salvarle la vita. Tutti i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili: il suo cuore aveva ormai cessato di battere, le lesioni riportate erano troppo gravi. La madre, che si trovava al lato passeggero è stata immediatamente trasportata presso il nosocomio più vicino in codice rosso. La donna, riporta Il Corriere della Sera, sarebbe in condizioni critiche.
A causare l’incidente, sarebbe stata l’altra vettura che procedeva in direzione Milano. Secondo una prima ricostruzione operata dalle forze dell’ordine, a bordo dell’auto c’erano tre ragazzi di 19, 27 e 24 anni che resisi conto dell’accaduto avrebbero provato a darsi alla fuga scendendo e scappando a piedi. Grazie al pronto intervento della Polizia Locale, però, sarebbero stati subito bloccati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Omicidio in pieno centro: allevatore freddato a colpi d’arma da fuoco
Le indagini sono attualmente in corso e le forze dell’Ordine adesso dovranno effettivamente chiarire la dinamica dell’accaduto. Stando ad una prima ricostruzione, riporta Il Corriere della Sera, i giovani non avrebbero concesso precedenza all’auto su cui viaggiavano la vittima e sua madre.
YES LIFE ON THE ROAD, MANIFESTAZIONE NO VAX E NO GREEN PASS
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…