Barbara Berlusconi è diventata mamma di Ettore Quinto. A due mesi dalla nascita circolano le prima foto col il piccolo
Barbara Berlusconi è diventata mamma per la quinta volta lo scorso 20 novembre. Il piccolo Ettore Quinto è il frutto dell’amore tra lei e il compagno Lorenzo Guerrieri. A due mesi dalla nascita emergono i primi scatti rubati della neo mamma e del bebè paparazzati dal settimanale Chi.
Fiocco azzurro per Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Baci al Miele” Giusy Ferreri scollatura e labbra da sogno dietro le quinte, lo spoiler è da batticuore – FOTO
Fiocco azzurro in casa Berlusconi, la terzogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario ha dato alla luce un altro maschietto. Solo figli maschi per Barbara Berlusconi che aveva avuto i primi due, Alessandro ed Edoardo, dall’ex compagno Giorgio Valaguzza e poi dall’attuale relazione con Lorenzo Guerrieri sono nati Leone, Francesco e adesso Ettore Quinto. Il piccolo è nato il 20 novembre; qualche settimana dopo i genitori si sono concessi del meritato riposo, in particolare Barbara che come luogo di relax post parto ha scelto St. Moritz. Lorenzo invece si è rifugiato, con i due figli più grandi, a S-chanf, dove i tre si sono divertiti a sciare.
Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri sono ormai una coppia stabile dal 2013, anno in cui si sono conosciuti in un locale di Monza. Da allora sono inseparabili, il loro amore è solido e la nascita dei loro 3 figli non ha fatto che unirli ancora di più. Negli ultimi giorni, il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto del bambino. Barbara è stata infatti fotografata mentre passeggiava col piccolo nuovo arrivato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Gaspar Ulliel è morto l’attore di “Il y était un seconde fois”, l’addio ad una moderna icona del cinema francese
La nuova nascita è una gioia immensa per i genitori e per i nonni. In particolare Silvio Berlusconi, al momento molto impegnato a causa delle imminenti elezioni del nuovo Presidente della Repubblica, sarà sicuramente più sereno grazie a questo lieto evento.