%26%238220%3BSto+urlando%26%238221%3B+Giusy+Ferreri%2C+non+solo+Sanremo.+Il+grande+annuncio+sorprende+tutti%3A+l%26%238217%3Bemozione+dei+fan+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/01/21/giusy-ferreri-grande-annuncio-sorprende-fan-foto/amp/
Musica

“Sto urlando” Giusy Ferreri, non solo Sanremo. Il grande annuncio sorprende tutti: l’emozione dei fan – FOTO

Giusy Ferreri, non solo Festival di Sanremo: la notizia che stupisce tutti. Il grande annuncio della cantante su Instagram emoziona i fan

La cantante Giusy Ferreri (Getty Images)

Sono trascorsi 5 anni dall’ultima partecipazione di Giusy Ferreri al Festival di Sanremo, succeduta dalla pubblicazione del suo ultimo album, “Girotondo“. Un lungo periodo non certo di assenza, all’insegna delle trasformazioni che hanno segnato la vita professionale e personale dell’artista.

Nell’ottobre del 2017 nasce la figlia Beatrice, protagonista due anni più tardi, insieme al compagno Andrea Bonomo, del videoclip “Le cose che canto”. Ma anche la carriera della cantante subisce cambiamenti, a partire dalla collaborazione con Takagi e Ketra al singolo “Amore e capoeira“, che totalizza cinque dischi di platino.

Ancora una volta insieme al duo musicale, pubblica il brano “Jambo” che si conferma una hit, conquistando tre dischi di platino. L’ultimo successo estivo la vede collaborare con Elettra Lamborghini al singolo “La Isla“, firmato nuovamente dagli stessi produttori.

Un sodalizio artistico vincente che si ripropone ancora una volta per stupirci anche quest’anno, in una versione totalmente inaspettata. Sarà infatti firmato da Takagi e Ketra “Miele“, il brano che Giusy Ferreri porterà sul palco dell’Ariston, dalle atmosfere musicali molto diverse da quelle che avevano caratterizzato le altre canzoni.

La notizia ha travolto di gioia i fan, in stato di trepidante attesa per assistere alla sua esibizione al Festival di Sanremo. Si aggiunge un altro annuncio alla grande emozione, pubblicato nelle ultime ore direttamente dall’artista sul suo profilo Instagram.

Giusy Ferreri, il nuovo album “Cortometraggi”

Proprio come nel 2017, anche quest’anno il brano che Giusy Ferreri eseguirà sul palco dell’Ariston sarà contenuto nel suo prossimo album. Argomento del grande annuncio che ha condiviso su Instagram con i numerosi fan, “Cortometraggi” sarà acquistabile dal 18 febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Laura Pausini e Madame per la prima volta insieme: “Abbiamo qualcosa di speciale”

Si prospetta un anno di grandi successi per la cantante, destinata a viverlo da protagonista della scena musicale italiana. È stato pubblicato il 17 dicembre 2021 il primo estratto, “Gli Oasis di una volta“, che segna il grande ritorno dell’artista a una pop-ballad dopo diverse hit estive.

La cantante fornisce un breve ed evocativo racconto del suo nuovo progetto, a partire dal titolo: “Durante i miei live amo definire alcuni brani che ho scritto come dei cortometraggi musicali e questo album racchiude la narrazione di tanti piccoli film“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> “Impazzisco”, Elisa: la doppia uscita a sorpresa prima del ritorno a Sanremo

La spiegazione dell’artista approfondisce ancora di più l’anima del suo nuovo album, descrivendone vividamente l’obiettivo: “Ogni cortometraggio è un piccolo viaggio che ogni volta ha sapori e atmosfere differenti, colori, stili, generi e intensità diverse“.

La cantante Giusy Ferreri (Getty Images)

In attesa di compierlo, a partire da “Miele“, i fan non trattengono l’emozione per la grande notizia: “Sto urlando“, “Finalmente“, “Non vedo l’ora“.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago