Michelle Hunziker è apparsa in pubblico dopo l’addio a Trussardi: un dettaglio catalizza l’attenzione, i fan sono in trepidazione.
Giorni intensi per Michelle Hunziker, al centro del mirino per la fine della sua relazione con Tomaso Trussardi. Dopo dieci anni insieme la showgirl svizzera, 44 anni, ha detto addio allo storico compagno.
Marito e padre delle sue bimbe Celeste e Sole, sembra che nell’ultimo anno e mezzo la crisi fosse in atto tra i due: ripicche e silenzi li avrebbero accompagnati a partire dallo scorso lockdown, durante il quale lei abitava nella loro casa di Milano con le figlie, mentre lui era spesso a Bergamo.
Incomprensioni culminate nelle recente rottura, ufficializzata con una nota stampa riportata sull’Ansa nella quale hanno comunicato come abbiamo deciso di prendere strade diverse. Un duro colpo per i fan della coppia ammagliati da anni dalla loro intesa, sorta a seguito di un incontro avvenuto grazie a Vittorio Feltri.
All’apparenza idilliaca, nell’ultimo mese qualche sospetto sul suo declino era sorto. Durante le feste la conduttrice si era mostrata sempre sola, trascorrendo poi le vacanze di fine anno in montagna con l’amica Serena Autieri.
Con la conferma di lei stessa e dell’ex marito ai media, il pubblico è rimasto toccato da questa notizia e senza fiato nel vedere la prima uscita della Hunziker dopo questa tempesta. Un dettaglio in particolare ha catalizzato l’attenzione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Raoul Bova e Rocio Morales, dopo anni spunta la verità sulla coppia
Michelle è stata pizzicata dopo l’addio all’ex marito tutta sola. Nella sua prima apparizione pubblica da single a stupire il dettaglio che conferma tutto: il suo dito è privo di fede nuziale.
Nonostante il periodo duro che probabilmente sta vivendo, la conduttrice appare come sempre molto curata. Indosso un cappotto azzurro e occhiali da sole da diva, è ritratta intenta a parlare al telefono.
Tuttavia la mascherina indossata copre parte del suo volto, non permettendo di coglierne l’espressione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Alla faccia delle 500 calorie”, Benedetta Parodi svela il suo segreto per godersi la vita. Visione inaspettata – FOTO
Negli ultimi contenuti condivisi su Instagram si è mostrata comunque allegra e sempre indaffarata tra shooting e impegni, come se avesse ormai chiuso il capitolo Trussardi e fosse tornata alla sua quotidianità.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…