Charlene di Monaco continua a catalizzare l’attenzione, gettando il pubblico nell’ansia. La principessa è stata messa alle strette dal marito Alberto.
Tra colpi di scena e tristi indiscrezioni, la preoccupazione per Charlene di Monaco è ormai una costante. La storia dell’ex nuotatrice da mesi sta conoscendo un buio capitolo, vedendola vivere pesanti problematiche.
In primis una misteriosa malattia che l’avrebbe colpita dallo scorso anno costringendola a passare molto tempo nel suo continente natale, l’Africa. Ritornata in Europa a fine anno, dallo scorso Natale è ricoverata in una clinica specializzata nelle dipendenze, situata in Svizzera.
Proprio qui Alberto avrebbe affittato una villa per stare quanto più vicino alla moglie, mamma dei suoi due gemellini. Nonostante sia molto presente, nelle ultime settimane si è diffusa un’indiscrezione bomba in merito a un suo tradimento con un ex fiamma brasiliana, dando così uno scossone all’ex nuotatrice e al principato.
Alla delicata situazione si è aggiunto un retroscena inaspettato che metterebbe Charlene ancora più in difficoltà.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Michelle devastata dalla separazione: la mamma Ineke costretta ad intervenire
Un nuovo colpo di scena sembra peggiorare la già delicata situazione di Charlene di Monaco. In questi giorni i media hanno svelato come la sua misteriosa malattia potrebbe essere la sindrome di Rebecca, psicopatologia legata a una gelosia ossessiva e delirante i cui effetti comportano pesanti ripercussioni mentali e fisiche.
L’ipotesi non ha trovato conferma ufficiale e intanto una nuova indiscrezione ha già catalizzato l’attenzione. Se sembrava che l’ex nuotatrice sarebbe uscita dalla clinica a breve, non si ha più certezza su quando potrà tornare al principato. Tra le mura della sua stanza sarebbe stata privata del prezioso anello di fidanzamento.
Una scelta motivata da ragioni di sicurezza, per costudire a Palazzo il gioiello dal valore inestimabile, ma dietro il quale potrebbe celarsi un intento clamoroso di Alberto. Secondo l’Express, sarebbe una sorta di ricatto emotivo del marito alla moglie che riavrà l’anello solo quando tornerà a casa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Ma che stai facendo?” Nunzia De Girolamo beccata dal marito: un disastro in cucina – VIDEO
Una tesi che confermerebbe come i loro rapporti sarebbero sempre più tesi nonché di come il loro matrimonio sia ormai in difficoltà.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…