“Ma quanti bottoni ci sono? Saltano…” DIletta Leotta, l’ultima FOTO è da 118: aperture mostruose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Hai fatto tanti sacrifici” Federica Pellegrini il commovente abbraccio che fa dimenticare ogni paura – FOTO

Diletta, poco fa, ha fatto salire di parecchio le temperature su Instagram postando uno scatto estremamente bollente. La giornalista sfodera una scollatura estrema che offre una panoramica eccezionale del suo décolleté mostruoso. Come se non bastasse, i bottoni che “coprono” rischiano veramente di saltare.

Le sue bombe rischiano di rompere gli schermi dei seguaci. Cercando di spostare l’attenzione su altro, i lineamenti del suo viso sono come al solito perfetti. Come se non bastasse, la conduttrice sfodera un sorrisino che illumina la scena. Stando a quanto si legge in descrizione, lo scatto è stato fatto a Livigno. “Ma quanti bottoni ci sono? Saltano…”, si legge tra i commenti. Impossibile restare indifferenti davanti a cotanta esplosività: la fotografia fa sentire male innumerevoli ammiratori. “Chalet”, ha scritto semplicemente in didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Uno splendore”. Jasmine Carrisi cambio drastico di look: è irriconoscibile FOTO

Diletta Leotta scollatura davanzale
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

La vacanza sulle Alpi della nativa di Catania è semplicemente favolosa: le immagini che ha postato in questi gelidi giorni di gennaio sono abbacinanti.

Gestione cookie